compatibilità Realtek 8187L ???

leonfe

Vu+ Newbie
A me non và questo adattatore wireless Awus036h , eppure avevo letto da qualche parte che girava........... posso fare qualcosa ????
 

Bobsilvio

Vu+ Newbie
I driver li ho.. e pure funzionanti. Ho mandato un log per il problema al pannello durante la ricerca reti (crash nel pannello BH). Non so se hanno risolto. Nella sifteam l'ho risolto e mandato il fix, usciranno con la versione 150. I sorgenti appena avrò qualche feed positivo li sistemo e rilascio sicuramente. La discussione e alcune foto le ho messe sul sif sezione sif-ee-dm. Spero di non aver fatto spam o altro..ma non voglio fare copia incolla delle cose gia dette li..
 

Bobsilvio

Vu+ Newbie
PS: verranno rilasciati in versione beta. Perchè sui driver wifi è più difficile lavorarci e loggare i problemi ecc.. perchè naturlmente per testare il wifi si stacca la lan. Quindi richiede piu tempo il log ecc. come i test. Non sai mai se è il modem, la linea, la pennetta ecc.. Ho bisogno di un piu ampio spettro di test.
ciao Bob
 

BigEd

Vip
premesso che in sezione inglese non vado a leggere perchè capisco nemmeno na parola :p
ma...caro bob ma se li hai funzionanti perchè non li metti a disposizione qui?:laugh:
le foto !! e tutto il resto per condividere no!!

per lo spam oramai l'hai fatto e qui chiudono un occhio so tutti amici
 

leonfe

Vu+ Newbie
Scusate la mia ignoranza , ma cosa servirebbe:
Driver per Linux e poi mandarli via Telnet ?????
 

BigEd

Vip
ma come hai chiesto aiuto a lui e non sai cosa sono. dai quando si collegherà te lo spiega il caro Bob
 

Bobsilvio

Vu+ Newbie
@leonfe : si
@biged caro: non va il pannello blackhole ecco perchè. Se li rilascio poi il pannello va in crash e quindi non servono a nulla a chi non sa usare inferfaces+wpa_supplicant manualmente.
Non volevo fare spam, anche perchè non ho postato siti, mi sono limitato a dire solo che li c'è un post dove se ne è parlato. Qui ci ho provato...
 

BigEd

Vip
Caro Bob qualcuno che legge dello staff sicuramente c'è e segnalerà la cosa .
Se è come dici sistemeranno o almeno ci proveranno nel prossimo futuro.
Per ora io non ne ho la necessità in quanto ho una pennetta che va come un missile.
 

BigEd

Vip
io ti suggerisco di lasciare la BHole, va troppo bene.
con 14.50 e anche meno ti prendi una pennetta compatibile al 100%
 
Top