Configurazione doppio tuner

Status
Not open for further replies.

bicoid

Vu+ Newbie
Salve ho provato a mettere un illuminatore a 2 uscite ma collegandolo al decoder non riesco più ad avere la visione dei canali e il segnale sembra essere diminuito.. Il tuner a apre la maggior parte dei canali mentre il tuner b no... E' questione di configurazioni??? Che significa nelle impostazioni del tune a cascata o uguale a???? Mi aiutate a configurare??? Grazie
 

paolino

Vu+ User+++
Salve ho provato a mettere un illuminatore a 2 uscite ma collegandolo al decoder non riesco più ad avere la visione dei canali e il segnale sembra essere diminuito.. Il tuner a apre la maggior parte dei canali mentre il tuner b no... E' questione di configurazioni??? Che significa nelle impostazioni del tune a cascata o uguale a???? Mi aiutate a configurare??? Grazie

Devi configurare entrambi tuner in stesso modo. Non "uguale a". E meglio.
 

bicoid

Vu+ Newbie
Se li metto uguali alcuni canali non si vedono.... Ad esempio sky calcio 1 se configuro i 2 tuner mi dice che non riceve segnale dal tuner b mentre se lascio solo 1 tuner il canale si apre!!!
 

Matrix10

Administrator
I asked the Italian administrators to see
perhaps wrongly closed topic.
If so it will be reopened.

MX

Unfortunately
topic is closed.

If your question relates exclusively and only to the use of tuners open a new topic.
No emulators suport here.
 
Status
Not open for further replies.
Top