consiglio penna usb

francoia

Vu+ User
aggiornamento:
Oggi mi sono recato da euronics ed ho comperato un hub usb della trust 14,99euro
Code:
http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=15140

Ora penna usb(oggi ho provato la cruzer) e dtt(a867 con i file .ipk postati da angelo in altro post) sono entrambi nell'hub etutto sembra procedere bene.
Ho provato picon, crossepg,registrazione e timeshift.
Provo meglio e vi faccio sapere
 

francoia

Vu+ User
Confermo che con hub autoalimentato ho risolto tutti i problemi e tutte le pennette a mia disposizione funzionano perfettamente, lo consiglio.
ciao e grazie
 

kathygusha

Vu+ Newbie
salve a tutti, io ho un altro problema, a me funzionano tutte le penne provate ma solo fino alle 16gb di qualsiasi marca. Ho comprato una 32gb ed una 64gb che il Solo le vede , faccio il mount ma poi quando avvio una registrazione corrente automaticamente mette la registrazione nel'elenco come in attesa... la 32gb è una Kingston dataTraveler 111 usb 3.0 e l'immagine BH è ancora la 1.6.6 non l'ho aggiornata perchè mi è sempre andata bene.. per risolvere il problema devo aggiornare l'immagine all'ultima versione oppure c'è qualche settaggio da fare? ho anche un hd usb tolto da un notebook da 160gb e volevo utilizzarlo come definitivo supporto di memorizzazione ma non so come risolvere il problema. . mi date una mano?
grazie!!
 

paolino

Vu+ User+++
Come sono formattate le penne? La 32GB puo essere anche FAT32, ma il limite e massimo 4GB per file. La 64GB dovresti formattarla in ext3 ed e uno spreco usarla sul USB 2.0 del tuo box.
Comunque ti consiglio aggiornare BH ed usare per le registrazioni HDD esterno autoalimentato.
 

kathygusha

Vu+ Newbie
le pendrive la 32 che la 64 ho provato a formattarle sia in ntfs sia in fat32.. oggi ho aggiornato uno dei vu+solo alla bh 1.7.9 ma il problema non l'ho risolto.. ma il problema non è che non le vede e che dopo averle montate come faccio con una 16 o una 8gb non mi parte la registrazione immediata ma la sposta in timer in attesa (che non parte mai) mentre quelle da 16 o inferiori sempre formattate in fat32, funzionano benissimo nella registrazione corrente.. se non esiste una soluzione allora mi dovrò accontentare oppure trovare l'alimentazione all'hdd esterno intanto grazie per la risposta Paolino :)
 

kathygusha

Vu+ Newbie
dopo inutili prove ho reinstallato la BH 1.7.9 ho riprovato la pendrive da 32gb riformattandola in fat32 et voilà :yahoo: al momento funziona!!!
la 64gb non ne vuole proprio sapere ma va bene così...
se spengo totalmente il VuSolo la pendrive va rimontata è una procedura normale oppure va fatto un settaggio che io non conosco?
grazie ragazzi :)
 
Top