Consiglio per acquisto

cucca

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti,
vorrei sostituire il mio db500s dopo anni di onorato lavoro, e starei pensando ad un vu+... non li conosco bene, ma per quel che ho letto permettono di fare molte cose che mi interessano molto. In particolare vorrei:
- poter registrare le trasmissioni anche in hd
- vedere i divx/mkv che sono su una cartella condivisa nel pc
- leggere dvd
- eventualmente vedere il digitale terrestre

che modello mi consigliate per fare tutto cio'? Ho visto il duo che si trova sui 330 euro, ma ho letto anche che sta uscendo il solo che dovrebbe essere piu' potente...

Vorrei anche chiedervi se il vu+ è compatibile con le immagini, plugin, ******* del db o è tutto nuovo

spero di non aver fatto domande troppo banali :)
 

ManoftheWind

Vu+ User
Fa tutto quello chiedi.Puoi registrare anche più di una trasmissione contemporaneamente.So che un lettore esterno DVD si può montare ma non credo che sia una cosa immediata.
Puoi leggere le immagini ISO dvd da qualsiasi fonte (hard disk usb, pendrive, cartella condivisa pc).Stessa cosa per divx ed mkv.Con gli Xvid c'è qualche problema di microscatti.
Il digitale terrestre (anche in HD) lo puoi avere collegando una delle tante pennette usb DTT (tipo Avermedia, Hauppauge ecc...) purchè sia compatibile.

Infine per quanto riguarda il consiglio: se non hai esigenze particolari sulle registrazioni e vuoi montare un hard disk interno, ti consiglio il Vu+ UNO che è in vendita da circa un mese.299 euro.
 

pessottino

BH Lover
che modello mi consigliate per fare tutto cio'? Ho visto il duo che si trova sui 330 euro, ma ho letto anche che sta uscendo il solo che dovrebbe essere piu' potente...

Vorrei anche chiedervi se il vu+ è compatibile con le immagini, plugin, ******* del db o è tutto nuovo

se in privato mi fai sapere dove hai trovato il duo a 330 euro grazie
il solo è inferiore al duo e si trova a 232 euro
per quanto riguarda l'immagine...il vantaggio del vu + è soprattutto questo...poter montare la BH che trovi qui;)...oltre a tutto il resto che gira sui dream...ciaooooo
 
Top