consiglio per l'acquisto di un vu4k

gerolamo

Vu+ User
Ciao a tutti
fra poco mio figlio viene ad abitare con la sua compagna nella villetta bifamigliare attigua alla mia .
Gli sto motorizzando l'antenna (una penta 85)con un motore stab hh100 e vorrebbe decoder vu4k.
A tal riguardo sto pensando di regalargli il mio vusolo 4k con OBH4.2 ampliamente collaudato e conosciuto
ed io vorrei acquistarne uno nuovo
caratteristiche
brand vu+
serie 4k
con tuner DVB-T2
con tuner DVB S2 multistream
hd interno minimo da 1 GB
lan e wlan interno
chi mi sa dire quale vu acquistare , la sua sigla completa ed una ipotesi di costo
grazie mille
 

nunigaia

Moderator
Ciao a tutti
fra poco mio figlio viene ad abitare con la sua compagna nella villetta bifamigliare attigua alla mia .
Gli sto motorizzando l'antenna (una penta 85)con un motore stab hh100 e vorrebbe decoder vu4k.
A tal riguardo sto pensando di regalargli il mio vusolo 4k con OBH4.2 ampliamente collaudato e conosciuto
ed io vorrei acquistarne uno nuovo
caratteristiche
brand vu+
serie 4k
con tuner DVB-T2
con tuner DVB S2 multistream
hd interno minimo da 1 GB
lan e wlan interno
chi mi sa dire quale vu acquistare , la sua sigla completa ed una ipotesi di costo
grazie mille

VU+ Duo 4K 1x DVB-S2X FBC Twin / 1x DVB-T2 Dual Tuner 1 TB HDD Linux Receiver UHD 2160p ... 479,00 € ( spese di spedizione non incluse ).

grazie
nunigaia
 

gerolamo

Vu+ User
Ed infine sulla penta 85 di mio figlio vi è istallato un LNB SCR tecnologia che non conosco
E' adattabile e come con il vusolo4k?
 

gerolamo

Vu+ User
dimenticavo:con una unica discesa dall'LNB l'impianto serve 3 prese sat in 3 locali differenti8camera,salotto,taverna)
 

gerolamo

Vu+ User
Sembra facile,ma a parte i siti web chw trattano in vu+ non ho trovato per Como,Lecco,Erba rivenditori ufficiali vu+
 

don_hidalgo26

Vu+ User
Buongiorno Gerolamo,
Io sono di Milano ed è da 10 anni che compro Vu+ da un rivenditore Vu+ di Cesenatico che si chiama Campana Sat (trovi il suo sito cercando su google).
Il sig. Campana, oltre a essere una persona competente, è un rivenditore veloce e affidabile.
Per la spedizione non ti preoccupare: mette sempre una scatola in più con dentro quella originale e relativo imballo.

Nota per tutti: Campana mi segnala che da qualche mese la Vu+ spedisce i decoder senza tuner e quindi deve ordinare i tuner separatamente. A me personalmente mia inviato il duo 4k con il tuner sat montato da lui, poi mi ha spedito (senza costi aggiuntivi) il tuner T2. Ciao!
 

gerolamo

Vu+ User
Grazie mille,
quel sito web lo conosco anche se non vi ho mai acquistato nulla
come conosco hm-sat, andrea sat,cesarex,per non parlare di Amazon
Mi sarebbe piaciuto per una volta fare l'acquisto in un negozio tradizionale...
Quanto mi dici circa i box senza tuner mi sembra molto strano ,il prezzo di un vuduo 4k balla da 340 € a piu di 500 € in funzione dei tuner e dell'eventuale HDD interno e la sigla completa riporta come è composto il box per cui se acquisto una mela non mi possono spedire una pera altrimente trattasi di frode in commercio.
 

don_hidalgo26

Vu+ User
Io ho preso un VU+ Duo 4K 1x DVB-S2X FBC Twin / 1x DVB-T2 Dual Tuner a 430 euro spedito (ora lo vende a 440)

Per la questione dei tuner separati, penso che sia un problema legato alla casa madre e non al venditore. Il duo 4k mi è arrivato solo con il DVB-SX FBC e ho "tirato a campare" condividendo il tuner T2 del mio solo 4K per due mesi.
Comunque la notizia dei decoder spediti senza tuner è di inizio marzo: non so se ora la situazione è cambiata.
 

nunigaia

Moderator
Grazie mille,
quel sito web lo conosco anche se non vi ho mai acquistato nulla
come conosco hm-sat, andrea sat,cesarex,per non parlare di Amazon
Mi sarebbe piaciuto per una volta fare l'acquisto in un negozio tradizionale...
Quanto mi dici circa i box senza tuner mi sembra molto strano ,il prezzo di un vuduo 4k balla da 340 € a piu di 500 € in funzione dei tuner e dell'eventuale HDD interno e la sigla completa riporta come è composto il box per cui se acquisto una mela non mi possono spedire una pera altrimente trattasi di frode in commercio.

Guarda qui, pubblicato dal nostro maestro @Shiro, ad esempio -> http://www.vuplus-community.net/board/threads/where-i-bought-my-vu.9751/#post-70314

grazie
nunigaia
 

AlexWilMac

Moderator
Chiama Adriano di Campanasat, dammi retta. Glielo dici che ti ho mandato io! ;) Sì, basta il mio nick qui.
A parte tutto, non solo è simpaticissimo ma anche bravo e onesto. I miei VU+ li ho comprati tutti da lui, così come diverso altro materiale SAT.
 

gerolamo

Vu+ User
Grazie a tutti
ora ho le idee un po piu chiare
devo solo capire se a mio figlio il solo4k gli sta bene(se lo regalassero a me gratis farei salti di gioia)
e poi vedere se la nascita abbastanza recente del duo4k non sia ancora un limite ,del solo 4k si trova di tutto del duo 4k boh?
e per finire deve essere chiaro che mi devono fornire un box nella esatta specifica che chiedo io(tuner HDD etc) e soprattutto imballato come uscito dalla casa Coreana,quello che poi ci sarà da fare a livello di immagini lo voglio assolutamente fare io stesso..
 
Top