Continui riavvii legati al dtt

jordantheripper

Vu+ Newbie
Buongiorno.
Mi è appena arrivato un vuplus zero nuovo di pacca. Vi è installata l'immagine BH 2.1.4. Appena inserita la mia avermedia a867 lo zero l'ha riconosciuta subito, autoinstallandola. Ho poi scaricato il plugin isettinge2 dal suo sito ed ho installato uno dei setting già esistenti in rete. Ho riavviato la macchina ed ho cominciato a smanettare sui canali. Per quanto riguarda il satellite tutto ok mentre per il digitale terrestre sono cominciati i problemi ovvero i riavvii. non appena metto su uno qualsiasi di questi canali del dtt, lo zero si riavvia; in poche parole non posso vedere nessun canale del dtt pena il riavvio....... se può servire allego il log di crash.
un grazie anticipato a chi possa aiutarmi.
saluti
jordan

p.s. la pennetta led blu funziona perfettamente su altre macchine
 

Attachments

  • enigma2_crash_1421248510.rar
    18.8 KB · Views: 4

Eragon

Vu+ User+++
Comincia col fare una ricerca automatica o manuale sul DTT, questa cosa e' facilissima, perche' volere per forza usare dei settings DTT preparati da altri, spesso non completamente adatti alla zona dove si abita...;)
 

jordantheripper

Vu+ Newbie
Grazie eragon, ora provo a fare una scansione da capo. il problema è che quegli stessi setting li avevo fatti io con un altra macchina (gigablue) su di un altro sito, essendo io un "dtt scanner" e probabilmente non vanno d'accordo con il vuplus...
ora riprovo
stay tuned
 

jordantheripper

Vu+ Newbie
ok, in effetti ora, dopo una nuova scansione, tutto è tornato normale....però la cosa è strana...mah, chiederò lumi in altri lidi.
per ora grazie tante
 

jordantheripper

Vu+ Newbie
Cosa c'è da chiedere su altri lidi? Il problema era tuo non della BH.
Semplice. come ribadisco, i setting scaricati tramite il plugin isettinge2 l'ho creato io per il tramite di un'altra macchina (gigablue) e successivamente postato on line ossia condiviso e dato che molti altri a loro volta potrebbero scaricarlo (ovvero anche chi come me ha un VU+) è quanto meno necessario che io lo faccia presente all'admin dell'altro sito cosi che può correre al riparo, evitando magari che l'utente che scaricherà lo stesso setting, non incorra nello stesso problema. ecco quindi scaturire che potrebbe essere un "problema" della BH che non digerisce alcuni tipi di setting, o viceversa. ecco pertanto il perchè io "chiederò lumi in altri lidi".
Tutto qui
saluti
 

Eragon

Vu+ User+++
Il problema potrebbe essere probabilmente dovuto all'alterazione del file (es. CR->CR/LF) quando viene trasferito nei vari passaggi.
Controlla facendo un confronto binario tra il file che avevi preparato localmente sul decoder e quello scaricato dalla rete.
 
Top