Crash e si blocca passaggio canali da sat a dtt

pedro976

Vu+ Newbie
Cosa vuol dire " Ho attivato i 5 v " si riferisce forse all'impostazione del Tuner DTT ? perche' io di solito lo lascio disattivato . . .
Si proprio quello... Di regola dovrebbe essere disattivato a meno che non hai un impianto condominiale, dato che avevo blocchi ho provato ad attivare anche quello, ma niente, nessun risultato, sono infatti passato alla blackhole 2.1.7
 

rochy64

Vu+ User
Abilitarla o meno dipende dalla lunghezza del cavo.
> 20mt + antenna attiva: l'opzione sarebbe da abilitare.

Come la intendi la lunghezza del cavo angelo . . . ? io per esempio ho il partitore nella scatola a circa 15/16 metri , quindi sarebbe da attivare ?
 

rochy64

Vu+ User
Adesso con il Vu Turbo DTT non ci sono problemi , c'e' solo il cambio canale un po' piu' lento almeno mi sembra . . . potrei provare ad abilitarlo ? qui abbiamo una Palazzina con il Centralizzato dal quadro sono distante anche 24/25 metri . . .
 

pedro976

Vu+ Newbie
Adesso con il Vu Turbo DTT non ci sono problemi , c'e' solo il cambio canale un po' piu' lento almeno mi sembra . . . potrei provare ad abilitarlo ? qui abbiamo una Palazzina con il Centralizzato dal quadro sono distante anche 24/25 metri . . .
Puoi tranquillamente provare ad abilitarlo, al massimo se non vedi miglioramenti lo togli....
 

Alfonso D'Urso

Vu+ Newbie
Dai @angelofsky le procedure che lo mandano in blocco (e non solo il Vu Zero ma anche il Duo) sono arcinote. Basta un semplice zap da sat a dtt. Magari non subito ma al secondo cambio (sat-dtt-sat-dtt) spinner in loop :(
Ps. Io ho Vu Duo + dvb-t con fw af9135

mi sà che è proprio un problema che afflige questi vu+, non si riesce a capire il problema, sembra un'enigma da risolvere :)
SOLAMENTE SU BLACKHOLE NON HO RISCONTRATO QUESTO PROBLEMA INFAMEEE E ROGNOSO !!!
A me lo fà con qualsiasi immagine tranne che per la Blackhole...
 

gessetto

Vu+ Newbie
mi sà che è proprio un problema che afflige questi vu+, non si riesce a capire il problema, sembra un'enigma da risolvere :)
SOLAMENTE SU BLACKHOLE NON HO RISCONTRATO QUESTO PROBLEMA INFAMEEE E ROGNOSO !!!
A me lo fà con qualsiasi immagine tranne che per la Blackhole...

Ciao, anche a me che sono in possesso di un vuzero da un mesetto circa ho riscontrato il tuo stesso problema, ossia solo con la BH 3.0.1 non ho nessun problema nel cambio tra dtt e sat mentre ho provato anche italysta e openspa e il problema si verifica subito anche ad img vergine appena installata.....peccato di regola mi piace cambiare periodicamente img ma così non è possibile e a quanto leggo è finora un problema irrisolvibile. per complettezza sono dotato di a867 led blu ed ho tolto altra usb da 8gb ma niente sempre blocco fa: ricapitolando la mia esperienza, vuzero + a867 + BH 3.0.1 tutto ok, Vuzero + a867 + italysat7 oppure openspa5 blocco da dtt a sat, ciao a presto nella speranza che ci possa essere una soluzione
 

gessetto

Vu+ Newbie
Ho solo riportato la mia esperienza nella speranza di poter usufruire del vuzero con tutto quello che offre il mondo sat.
 
Top