CrossEpg

zio

Vu+ User
Ciao,
io ho problemi con rytec dall'epg integrata,invece con open tv mi compare sempre >notfound accanto ai titoli ed e' scomoda, volevo provare crosspeg e magari programmarlo di prima mattina in uato.
Mi dite perfavore voi come lo avete settato?
Cosa e come deve scaricare?
Grazie
 

Tamaki

Administrator
Ciao,
io ho problemi con rytec dall'epg integrata,invece con open tv mi compare sempre >notfound accanto ai titoli ed e' scomoda, volevo provare crosspeg e magari programmarlo di prima mattina in uato.
Mi dite perfavore voi come lo avete settato?
Cosa e come deve scaricare?
Grazie
Io faccio scaricare l'epg tutto le mattine con open epg, ma a ieri sera non ho notato notfound.
Io ho impostato il donwload, poi il caricamento dell'epg al riavvio, quindi tutte le mattine dopo il download faccio un reboot automatico.
A me funziona bene.
 

pelo1986

Vu+ Newbie
Ragazzi, ho vu+uno con epg impostato a scaricare la mattina alle 5.
Noto però che non mi scarica tutta la programmazione (o per lo meno non me la visualizza) e su alcuni canali, come ad esempio Discovery HD, non mi scarica proprio niente di programmazione.
Avete mica un'idea di come possa risolvere?!
Grazie!!
 

perise

Vu+ Newbie
Ciao,
io ho problemi con rytec dall'epg integrata,invece con open tv mi compare sempre >notfound accanto ai titoli ed e' scomoda, volevo provare crosspeg e magari programmarlo di prima mattina in uato.
Mi dite perfavore voi come lo avete settato?
Cosa e come deve scaricare?
Grazie
Anche a me capita la stessa cosa sull'epg integrato, non solo su rytec ma anche sull'epg del provider ita.
 

Tamaki

Administrator
Ragazzi, ho vu+uno con epg impostato a scaricare la mattina alle 5.
Noto però che non mi scarica tutta la programmazione (o per lo meno non me la visualizza) e su alcuni canali, come ad esempio Discovery HD, non mi scarica proprio niente di programmazione.
Avete mica un'idea di come possa risolvere?!
Grazie!!
Come la fai scaricare?
Con rytec o opentv?
 

Tamaki

Administrator
Sinceramente ho impostato entrambi...
Io proverei innanzitutto a scaricare una lista canali aggiornata, poi prova a riavviare cosi ti si pulisce l'epg e prova con opentv, se mancano prova a riavviare e scaricare con rytec.
Sinceramente non mi sono accorto di mancanze di canali nell'epg, ma devo dare un'occhiata sul mio dec a Discovery HD. Poi che altri canali mancano?
 

pelo1986

Vu+ Newbie
Ho i settings di vHannibal del 28 ottobre, gli utlimi se non sbaglio, o almeno lo erano fino a pochi giorni fa.
Altri canali ora non saprei: dovrei scorrere la lista.
Che poi su Discovery HD mi fa una cosa strana: mentre su gli altri canali vedo la lista completa, su questo inizialmente non vedo nulla. Ma se poi mi metto a vedere una trasmissione su Discovery HD, mi si aggiorna l'epg, ma solo per l'evento corrente ed il successivo. Poi niente...

Cmq ok, provo a fare come mi hai detto. Riavviare il decoder o altro?! E poi do il via all'epg solo di Rytec se non ho capito male.
Grazie mille!
 

Tamaki

Administrator
Ho i settings di vHannibal del 28 ottobre, gli utlimi se non sbaglio, o almeno lo erano fino a pochi giorni fa.
Altri canali ora non saprei: dovrei scorrere la lista.
Che poi su Discovery HD mi fa una cosa strana: mentre su gli altri canali vedo la lista completa, su questo inizialmente non vedo nulla. Ma se poi mi metto a vedere una trasmissione su Discovery HD, mi si aggiorna l'epg, ma solo per l'evento corrente ed il successivo. Poi niente...

Cmq ok, provo a fare come mi hai detto. Riavviare il decoder o altro?! E poi do il via all'epg solo di Rytec se non ho capito male.
Grazie mille!
Per il discorso che se ti posizioni vedi solo il primo e il successivo è normale perchè quell'epg te lo vede direttamente dal canale.
Farò delle prove anche io per vedere se succede solo a te o se è cambiato qualcosa.
 

pelo1986

Vu+ Newbie
Anche l'utente perise pare avere lo stesso problema, quindi non dovrebbe essere una cosa solo mia.
In ogni modo io non ci capisco niente ed ho preso il vu+uno come primo decoder da non molto tempo. Perciò potrebbe essere che ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni...anche se mi sembra strano dato che non sono molto difficili.

Grazie di nuovo per l'aiuto!
 

Tamaki

Administrator
Anche l'utente perise pare avere lo stesso problema, quindi non dovrebbe essere una cosa solo mia.
In ogni modo io non ci capisco niente ed ho preso il vu+uno come primo decoder da non molto tempo. Perciò potrebbe essere che ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni...anche se mi sembra strano dato che non sono molto difficili.

Grazie di nuovo per l'aiuto!
Ho appena provato su discovery hd e ho l'epg completa.
Che immagine usi?
 

pelo1986

Vu+ Newbie
Non gli ho dato indicazioni su dove salvare, anche perchè leggevo che non conviene salvare sull'hd interno per evitare di accorciare la vita dell'hd stesso.
 

Tamaki

Administrator
Non gli ho dato indicazioni su dove salvare, anche perchè leggevo che non conviene salvare sull'hd interno per evitare di accorciare la vita dell'hd stesso.
Non hai una penna montata?
Non vorrei che ti salvasse l'epg in flash e magari questa è piena e ti crea casini.
In fatti nella configurazione di crossepg sconsigliano di mettere l'epg in flash.
 

pelo1986

Vu+ Newbie
No, niente penna, anche perchè tra penna wifi e pennina per il digitale...
Allora potrebbe essere questo?! In effetti la ritengo un ipotesi possibile anche considerando che appena avvio l'applicazione per scaricare i settings di vHannibal, l'app mi va in crash e mi tocca riavviare il decoder...
E' meglio mettere una pennina oppure posso salvare anche sull'hd?! Ho 500 gb, quindi almeno li problemi di spazio non dovrei averne!
 

Tamaki

Administrator
No, niente penna, anche perchè tra penna wifi e pennina per il digitale...
Allora potrebbe essere questo?! In effetti la ritengo un ipotesi possibile anche considerando che appena avvio l'applicazione per scaricare i settings di vHannibal, l'app mi va in crash e mi tocca riavviare il decoder...
E' meglio mettere una pennina oppure posso salvare anche sull'hd?! Ho 500 gb, quindi almeno li problemi di spazio non dovrei averne!
Bhè, intanto prova a metterla in hdd e vedi se si sistema, cosi si capisce se il problema è quello, poi vediamo come fare.
 
Top