curiosita

renzosat

BH Lover
a parte il titolo del topic ,che puo sembrare chissa che cosa ,la mia domanda riguarda una cosa molto piccola e se vogliamo banale : quando vado a vedere un filmato registrato nel mio hdd ,poi al ritorno ,guardando la tv nello skyn compare un puntino verde,a fianco del titolo della trasmissione........leggendo qua e la sembra significare che il decoder è in internet ..........beh ovvio che è in rete,altra cosa :se lo spengo questa sparisce fino alla prossima visione del hdd, non ho una grande memoria ,ma mi sembra che nelle versioni precedenti alla 2.0.4 non ci sia stato questa piccola "curiosita",che cosa puo essere?
 

Matrix10

Administrator
Little green button is only for channels that have sub channels.
Poco pulsante verde è solo per i canali che hanno i canali sub.
 

renzosat

BH Lover
Little green button is only for channels that have sub channels.
Poco pulsante verde è solo per i canali che hanno i canali sub.
non è un pulsante ,ne tantomeno se quando compare ci klikko sopra succede qualcosa (tipo interattivo)pensavo anche io che fosse una cosa del genere,ma non mi capacito perche compare dopo la visione di un film e scompare se spengo del tutto il decoder,preciso che non ha nessuna influenza sul funzionamento del'immagine che resta perfetta ,la mia è solo una piccola curiosita ,o se magari a qualcun altro succede..................
 

trocche

Vu+ Newbie
Io uso skin MX_HC3 ed anch'io ho notato che a volte diventa verde il "pallino" accanto al titolo del programma in onda...quello che di norma lampeggia di rosso in fase di registrazione...
non so se renzosat si riferisce pure lui a quello...io però non posso dire con certezza quando capita...non gli ho dato peso...ma sembra anche a me dopo visione di film su hardisk , ma non sempre!
 

renzosat

BH Lover
Io uso skin MX_HC3 ed anch'io ho notato che a volte diventa verde il "pallino" accanto al titolo del programma in onda...quello che di norma lampeggia di rosso in fase di registrazione...
non so se renzosat si riferisce pure lui a quello...io però non posso dire con certezza quando capita...non gli ho dato peso...ma sembra anche a me dopo visione di film su hardisk , ma non sempre!
centrato perfettamente ,la curiosita è capire il perche ,prima ho provato ma non è uscito nulla faro un altro test magari stasera
 

trocche

Vu+ Newbie
fatte alcune prove...con lo stesso filmato avi su hardisk...
allora...stoppando il filmato e tornando alla visione del programma satellitare alcune volte rimane un po' lo schermo nero e appena torna la visione non visualizza direttamente la infobar...e quindi tutto regolare ed anche premendo ok l'infobar è regolare.
altre volte tornando alla visione insieme all'immagine compare direttamente l'infobar ed il pallino è verde!una volta scomparsa l'infobar alla pressione del tasto ok è di nuovo tutto a posto...boh??!
 

renzosat

BH Lover
eccolo qui ,altra curiosita ,fin che lo facevo in streaming il "pallino" cambiava da verde a rosso ,provo vedere se riesco ad allgare lo screenshoot
 

Attachments

  • screenshot.jpg
    screenshot.jpg
    175.5 KB · Views: 17

renzosat

BH Lover
e sarebbe??anche se premo il verde ,non esce nulla a video,la mia di curiosita è PERCHE esce quando guardo qualche film nel mio hdd,che cosa puo centrare?? e poi scompare se spengo ......................misteri di enigma 2.....
 
Top