Database film italiani

alfa_omega

BH Lover
Ho installato advanced movie selection, che trovo molto elegante e pratico in termini di look e interfacia utente. Molto bella anche la possibilità di scaricare trama e cover con l'opzione imdb (internet movie data base). Ho però notato che i film italiani raramente vengono trovati. E' possibile affiancare a quello già esistente un motore di ricerca più "nostrano" o esiste già un plugin che effettua una ricerca del genere?
 

Mito

Administrator
Che io sappia, al momento non c'è un plugin del genere.

Farebbe comodo anche a me e spero che, prima o poi, qualche amico trovi il tempo di realizzarlo.
 

Lancillotto

Vu+ User
A proposito di imdb, ho istallato il plugin apposito ma ho notato che cattura spesso parti di html che nulla hanno a che fare con la descrizione, c'è un modo per ovviare a ciò ?
 

alfa_omega

BH Lover
A proposito di imdb, ho istallato il plugin apposito ma ho notato che cattura spesso parti di html che nulla hanno a che fare con la descrizione, c'è un modo per ovviare a ciò ?

Non capisco al 100% quello che intendi, ma non mi è mai capitato.....
 

Lancillotto

Vu+ User
Ti faccio un'esempio, non mi succede su tutti, questo, ripeto, è solo un esempio per spiegarmi


....<title>Grease - Brillantina (1978)
<script type="text/javascript">var IMDbTimer={starttime: new Date().getTime()};</script>
<meta name="description" content="Directed
by Randal Kleiser. With John Travolta, Olivia Newton-John,
Stockard Channing,
Jeff Conaway. Good girl Sandy and greaser Danny fell in love
over the summer. But when they unexpectedly discover they&#x27;re now in the same high school, will they be able to rekindle
their romance?" />
E' come se lo script di collegamento con il sito IMDb a volte non puntasse giusto e si trascina parti di html della pagina del film che ha come target
 

alfa_omega

BH Lover
Ho notato che ultimamente hanno aggiunto molti film italiani....perfetto!!! @Lancillotto: scusa se ritorno solo ora su questo thread.....Non saprei probabilmente il problema è proprio del database, personalmente non mi è mai capitato....
 

marcodream

Vu+ User
scusate una info... una volta scaricato e installato il plugin advanced movie selection non capisco dove attivare il collegamento all'opzione imdb e come/dove vedo le trame dei film

grazie a tutti
 
Top