Decoder si spegne da solo!

daffy

Vu+ User
Sembrerà strano o incredibile, ma ultimamente succede di continuo.

Metto su TV8 (sat) ed il decoder dopo pochi secondi si spegne! La cosa cuoriosa è che succede solo con TV8!!!

Qualcuno ha idee da cosa possa dipendere?

Vu+solo2 con OBH 1.0
 
plugin del tipo EPGRefresh / EPGImport ?
Timer ?

da rerminale:
opkg list-installed > /tmp/plugins.txt
allega il file qui, solo SE nessuna delle due opzioni sopra soddisfa le <mie> esigenze
 

daffy

Vu+ User
plugin del tipo EPGRefresh / EPGImport ?
Timer ?

da rerminale:
opkg list-installed > /tmp/plugins.txt
allega il file qui, solo SE nessuna delle due opzioni sopra soddisfa le <mie> esigenze


uso epgImport e ci sono alcuni timer impostati (ad altri orari però).
 

Albyyy3

Vu+ Newbie
Scusami insanity.. ti spiego la mia situazione con Vu+Duo NORMALE.. avevo on-board la OBH 0.6 ma avevo continui problemi (hardware appostissimo), allora ho deciso di provare la BH 3.0.2.. ho installato per EPGImport come da tua guida, mettendo tutti i file al loro giusto posto ma.. succede che la sera spengo il dec da TLC e.. la mattina successiva, sempre da TLC accendo il decoder ma benchè abbia l'impulso (lo vedo dal display) questi NON si accende. Il plugin è settato in questo modo :
-Importazione EPG automatica ............................Abilitare ;
-Orario avvio auto...............................................07.15 ;
-Modalità deep standby.......................................wake up ed import ;
-Rientro in deep stbyedopo importazione............Si ;
-Avviare importazione dopo boot..........................Mai ;
-Caricare servizi nei bouquets...............................Si ;
-Caricare descrizioni dettagliate............................7...... Mi daresti una mano a dirimere la questione ?

ps. dimenticavo.. CrossEpg disabilitato.. Tanks dell'attenzione..
 

Albyyy3

Vu+ Newbie
Credevo di aver risolto con le voci :
-Modalità deep standby.......................................wake up ed import ;
-Rientro in deep stbyedopo importazione..............Si ;
Ma.. stesso problema stamattina.. decoder in stand-by NON si accende. Ho dovuto spegnerlo da dietro.. :(
 

Albyyy3

Vu+ Newbie
proverò con il mio, se no significa che qualcosa sul plugin non va. Ciao
Ciao caro.. malgrado tutte le prove fatte (disinstallato/reinstallato) il plugin.. settato attentamente quanto c'era da settare nelle config dell'IMG... problemoni a buso.. per prova ieri sera ho riflashato con la OBH 1.0.0025 [liscia], settato il plugin (scaricato da panel).. và che è una scheggia.. bohhhh
 

Albyyy3

Vu+ Newbie
è un bel plugin, dove un pochino del mio ce lo ho messo :)
a me non ha mai dato problemi di sorta !
Ho capito che è un bel plugin ma.. con tutte le prove fatte, si vede che il mio Duo (Normale) mal digerisce la BH ? Eppure riflasciato IMG [liscia] per ben 3 volte e per altrettante volte ricaricato il plugin.. bohh..
ps. Ricordo che con la BH 2.1.7 avevo avuto problemi con l'HDD.. in pratica di punto in bianco un pomeriggio accendo il decoder e.. mi erano spariti TUTTI i film residenti..
ps2. 2 anni fà cambiati TUTTI i condensatori... invece di cambiarne solo 1..
 
hai un box da rottamare, chiedi a renzi :)
a proposito, su di un box uso crossepg CON rytec si, ma quello predefinito,una volta aggiornati i provider, non da nessun problema!
 
Top