disattivare web interface Vu Duo

forest

Vu+ User
Ho VuDuo+ con Nemesis 2.2 installata, visto che lo metto spesso in rete vorrei sapere come fare per disattivare il web interface, infatti se digito l'ip del dream mi appare la schermata del decoder con lista canali e tutto, per sicurezza vorrei disattivarlo oppure mettere una password in seguito. Grazie
 

Tamaki

Administrator
Ho VuDuo+ con Nemesis 2.2 installata, visto che lo metto spesso in rete vorrei sapere come fare per disattivare il web interface, infatti se digito l'ip del dream mi appare la schermata del decoder con lista canali e tutto, per sicurezza vorrei disattivarlo oppure mettere una password in seguito. Grazie
Nei plug dovresti averne uno per configurare la WEBIF, cioè scegliere se avere una autentificazione oppure scegliere la porta da usare oppure altre cosettine simpatiche.
COmunque se non fai il port fowarding sul router dall'esterno non puoi arrivare alla webif.
 

forest

Vu+ User
Trovato il plugin. praticamente ho disattivato tutto, in questo modo ne io ne nessuno corriamo il rischio che venga cancellato qualcosa di registrato
 

Tamaki

Administrator
Trovato il plugin. praticamente ho disattivato tutto, in questo modo ne io ne nessuno corriamo il rischio che venga cancellato qualcosa di registrato
Bene sono contento che hai rispolto.
Però per cancellare qualcosa puoi anche usare ftp o telnet :)
Se vuoi puoi disattivare pure quelli :)
 
Top