Disco esterno

adriansen

Vu+ Newbie
Ho appena installato la 3.1 come mai non mi monta l'Hard disck esterno? Vado in gestione dispositivi metto media HD mi fa riavviare ma non me lo monta, mi ricordo che era successo con un'altra immagine ma non ricordo cosa avevo fatto.
Grazie per le risposte
 

adriansen

Vu+ Newbie
Premetto che il disco si vede in lettura pero in registrazione non funziona mi dice che bisogna montare il disco cosa che faccio in gestione dispositivi e al riavvio non cambia niente.
 

adriansen

Vu+ Newbie
Come è connesso il disco fisso? USB o ESATA?
E connesso in USB praticamente si puo leggere attraverso il Player, mi legge la cartella dei picon ma quando si registra mi dice che bisogna montarlo metto media/HDD e si riavvia ma resta sempre da montarlo, consultando nel computer non si vede nessuna cartella appunto perchè non è montato, mi era già successo con un'altra immagine BH mentre con tutte le altre immagini che ho provato non era mai successo, spero in un aggiornamento
 

adriansen

Vu+ Newbie
E connesso in USB praticamente si puo leggere attraverso il Player, mi legge la cartella dei picon ma quando si registra mi dice che bisogna montarlo metto media/HDD e si riavvia ma resta sempre da montarlo, consultando nel computer non si vede nessuna cartella appunto perchè non è montato, mi era già successo con un'altra immagine BH mentre con tutte le altre immagini che ho provato non era mai successo, spero in un aggiornamento
Volevo specificare che ho montato la bh3.0.1 anche sul VU Zero e mi da lo stesso problema, ho installato la VTI e va alla grande spero che non vi offendiate avevo messo la BH perchè mi piace e la trovo più completa
 

adriansen

Vu+ Newbie
Hai impostato anche i percorsi di registrazione ?
No non si riesce ad impostare il percorso di registrazione perchè mi dice che bisogna montare il disco, le registrazioni che vedo sono quelle che si trovano nella cartella movie fatte precedentemente con un'altra immagine, il problema è della BH ormai ho montato una decina di immagini di tutti i tipi e non mi è mai successo questo problema
 

adriansen

Vu+ Newbie
No non si riesce ad impostare il percorso di registrazione perchè mi dice che bisogna montare il disco, le registrazioni che vedo sono quelle che si trovano nella cartella movie fatte precedentemente con un'altra immagine, il problema è della BH ormai ho montato una decina di immagini di tutti i tipi e non mi è mai successo questo problema
Se posso dire la mia ho visto che anche degli altri anno lo stesso problema percio tornate alla immagine precedente e aspettate che la BH risolva il problema io ho fatto cosi e adesso va tutto liscio senza nessun inconveniente.
Chiudo la discussione ciao a tutti
 
Top