display

renzosat

BH Lover
un saluto a tutta la board,ho comprato il VU+ ultimo(bellissimo!!) nelle foto che vedo in giro il display che da le info sul canale e la programmazzione è blu come i tasti a sx del ricevitore ,mentre io l'ho in bianconero,dove si trova la possiilita di cambiare ?? grazie ciaoo
 

ManoftheWind

Vu+ User
un saluto a tutta la board,ho comprato il VU+ ultimo(bellissimo!!) nelle foto che vedo in giro il display che da le info sul canale e la programmazzione è blu come i tasti a sx del ricevitore ,mentre io l'ho in bianconero,dove si trova la possiilita di cambiare ?? grazie ciaoo

Ciao,
anche io le info canale e prog. le ho in bianconero.Non sapevo che si potesse mettere il blu (non ricordo di aver visto quelle foto).
 

Mito

Administrator
un saluto a tutta la board,ho comprato il VU+ ultimo(bellissimo!!) nelle foto che vedo in giro il display che da le info sul canale e la programmazzione è blu come i tasti a sx del ricevitore ,mentre io l'ho in bianconero,dove si trova la possiilita di cambiare ?? grazie ciaoo
Il display è monocolre e cambiando l'intensità luminosa il suo contenuto può sembrare più bianco oppure più azzurro.
La luminosità del display è regolabile tramite "Configurazione display":
Menu > Configurazione > Sistema > Configurazione display

Anche la luminosità dei tasti si può regolare tramite il plugin "LED Brightness Setup".
 

renzosat

BH Lover
altra domanda .........come si trova il plugin PIP?? quello che ti fa vedere un canale diverso da cio che si sta vedendo??? grazie ciaoo
 

Mito

Administrator
io ho visto questa! se il link non è accettato prego i mod di cancellarlo
Non sono consentiti link esterni.
Comunque, il display sembra più blu perché la foto è sottoesposta.

altra domanda .........come si trova il plugin PIP?? quello che ti fa vedere un canale diverso da cio che si sta vedendo??? grazie ciaoo
Con la pressione prolungata del tasto blu, appare il menu delle estensioni che comprende anche il PIP.
Oppure, mentre scorri la lista canali (tasto freccia su o giù), pigia il tasto menu ed appariranno delle opzioni tra cui quella che consente di attivare il PIP sul canale selezionato.
 

renzosat

BH Lover
ma scusa .........se nella foto il tasto accensione e le freccette le vedo blu com le vedo nel decoder ,perche mai dovrei vedere una cosa in bianco nero >blu??
 

Mito

Administrator
ma scusa .........se nella foto il tasto accensione e le freccette le vedo blu com le vedo nel decoder ,perche mai dovrei vedere una cosa in bianco nero >blu??
Sarà perché la plastica trasparente davanti al display è azzurra? :D
 

gaghero

Vu+ User
ma scusa .........se nella foto il tasto accensione e le freccette le vedo blu com le vedo nel decoder ,perche mai dovrei vedere una cosa in bianco nero >blu??
se vuoi vedere in "azzurro" lascia la pellicola di plastica che lo protegge e così accontenterai le pupille
 
Top