Domandina facile facile . . .

_Gigino_

Vu+ User
. . . ma il pulsantino sul frontale del Vu+ Zero (non 4K) è a sfioramento, o cosa?
Chiedo perchè, avendone preso uno di seconda mano (funzionante in tutto e per tutto) il tastino è come se fosse bloccato, e non sporge minimamente dal frontalino.
Forse c'è un microswitch bloccato dietro oppure è a sfioramento come il Solo2?
Grazie per le eventuali risposte :D
 

Tururu

BH Lover
Da un lato si ha la finestra a LED e sulla sinistra di questo è l'ingresso del sensore a infrarossi IR (RX), che non appare nell'immagine che ho inserito, questa immagine è mia (schermatura del sintonizzatore).
-------
Por un lado tienes la ventana del led y a la izquierda de este esta la entrada del sensor de infrarojos IR (RX), que no sale en la foto que puse, esta foto es mia (blindando el tuner).

zero_led_25_1.jpg
 

_Gigino_

Vu+ User
Ah, adesso ho capito. :rolleyes:

Quello che a me sembrava un pulsante non è altro che la finestra dietro alla quale c'è il ricevitore IR :wallbash: :grin::grin:
Ancora grazie per le delucidazioni :thanks::thanks:
 
Il LED non è un optional, oltre alla funzione 'lampeggio' durante il flashing, è imposto dalla EU, indica che l'apparecchiatura sta sotto tensione.
 

Tururu

BH Lover
In generale i LED sull'apparecchiatura, sono messi per indicare che è acceso/collegato e consuma energia, prima delle lampadine al neon, penso di averle usate dal 1975 e so che sono accese senza guardare, l'altro giorno.
IBM ha dato un altro senso nei loro computer.:offtopic:
-----------
En general los led en los equipos, se ponen para indicar que esta encendido/enchufado y consumiendo energia, antes bombillas de neon, creo que las pongo desde 1975 y saber que esta encendido sin mirar, el otro dia.
IBM le dio otro sentido en sus ordenadores.:offtopic:
 
Top