Doppia connesione

mnovaro

Vu+ Newbie
Il fatto è che il vu+ solo4k è gia stato comprato :(
Secondo te facendo montare un'antenna sul tetto (permessi permettendo) e installando una VU + ® Dual Tuner DVB-C/T2 posso registrare su un canale e guardare magari rai1hd su tivusat in simultanea?
In oltre mi sai dire la differenza tra
VU + ® Dual Tuner DVB-C/T2
VU + ® Singol Tuner DVB-C/T2
Su amazon ci sono entrambi.

Grazie per l'aiuto sei molto gentile

 

paperino61

Vu+ User
Non c'è modo di vedere e registrare due canali tivusat. Ma perché con Mysky li potevi vedere?
Ciao, scusate se intervengo, ma io con il mio vecchio DUO (lnb SCR e configurato i due sintonizzatori) registro assolutamente più canali TIVUSAT criptati contemporaneamente (gli HD sono sempre e comuqnue criptati)

ciao
g.
 

AlexWilMac

Moderator
Ciao, scusate se intervengo, ma io con il mio vecchio DUO (lnb SCR e configurato i due sintonizzatori) registro assolutamente più canali TIVUSAT criptati contemporaneamente (gli HD sono sempre e comuqnue criptati)

ciao
g.

Questo è interessante! Allora evidentemente è dovuto agli SCR. E questo conferma perché con MySky ci riusciva. Io non ho mai avuto gli SCR ma, a questo punto, bisogna prenderli in considerazione!
 

paperino61

Vu+ User
Farò qualche prova grazie a tutti...
Ciao se può essere utile, la mia situazione è questa (avendo un DUO io ho solo 2 sintonizzatori SAT:
LNb SCR ----> cavo senza sdoppiatore posto nell'ingresso LNB1 del DUO
Allego le mie configurazioni (fatte a suo tempo sulla base di un thread di questo forum)
 

Attachments

  • Tuner_SCr_1.gif
    Tuner_SCr_1.gif
    193 KB · Views: 7
  • Tuner_SCr_2.gif
    Tuner_SCr_2.gif
    192.1 KB · Views: 6

mnovaro

Vu+ Newbie
Grazie sei stato molto gentile e ti dirò che la configurazione che ho fatto alla fine era esattamente la tua ma con la differenza che ho usato tutti e 4 i canali A,B,C,D.
 
Top