Vu+
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Doppia connesione

Discussion in 'Vu+ Solo4K Immagini Black Hole' started by mnovaro, Sep 13, 2016.

1. mnovaro

mnovaro Vu+ Newbie

Il fatto è che il vu+ solo4k è gia stato comprato :(
    Secondo te facendo montare un'antenna sul tetto (permessi permettendo) e installando una VU + ® Dual Tuner DVB-C/T2 posso registrare su un canale e guardare magari rai1hd su tivusat in simultanea?
    In oltre mi sai dire la differenza tra
    VU + ® Dual Tuner DVB-C/T2
    VU + ® Singol Tuner DVB-C/T2
    Su amazon ci sono entrambi.

Grazie per l'aiuto sei molto gentile

2. paperino61

paperino61 Vu+ User

Ciao, scusate se intervengo, ma io con il mio vecchio DUO (lnb SCR e configurato i due sintonizzatori) registro assolutamente più canali TIVUSAT criptati contemporaneamente (gli HD sono sempre e comuqnue criptati)

ciao
    g.

3. insanity

insanity Vip

enigma2 gestisce 7 canali criptati.
    dagli piuttosto una mano a configurare LNB/impostazioni del decoder ..

4. mnovaro

mnovaro Vu+ Newbie

Per quanto riguarda LNB mi sembra che sia tutto ok.

5. Alexwilmac

Alexwilmac Vip

Questo è interessante! Allora evidentemente è dovuto agli SCR. E questo conferma perché con MySky ci riusciva. Io non ho mai avuto gli SCR ma, a questo punto, bisogna prenderli in considerazione!

6. mnovaro

mnovaro Vu+ Newbie

Farò qualche prova grazie a tutti...

7. paperino61

paperino61 Vu+ User

Ciao se può essere utile, la mia situazione è questa (avendo un DUO io ho solo 2 sintonizzatori SAT:
    LNb SCR ----> cavo senza sdoppiatore posto nell'ingresso LNB1 del DUO
    Allego le mie configurazioni (fatte a suo tempo sulla base di un thread di questo forum)

Attached Files:

8. mnovaro

mnovaro Vu+ Newbie

Grazie sei stato molto gentile e ti dirò che la configurazione che ho fatto alla fine era esattamente la tua ma con la differenza che ho usato tutti e 4 i canali A,B,C,D.

Share This Page