Doppio Dual Tuner Sat

SrDave

Vu+ User
@paolino dimmi te come li imposteresti , dato che ho messo A - B su scr1 e C - D su scr2.
Prima ipotesi A scr1 , B scr2 , C scr3 , D scr4.
Seconda ipotesi A scr1 , B scr3 , C scr2 , D scr4.
Credo che sia molto più fattibile la seconda ipotesi dato che se non mi sbaglio i tuner prioritari dovrebbero essere A e C.
 

paolino

Vu+ User+++
@paolino dimmi te come li imposteresti , dato che ho messo A - B su scr1 e C - D su scr2.
Prima ipotesi A scr1 , B scr2 , C scr3 , D scr4.
Seconda ipotesi A scr1 , B scr3 , C scr2 , D scr4.
Credo che sia molto più fattibile la seconda ipotesi dato che se non mi sbaglio i tuner prioritari dovrebbero essere A e C.
Se il livello del segnale e più che sufficiente, e lo stesso. Altrimenti la frequenza più bassa su tuner più importane (meno attenuazione da cavo) e così via (A B C D).
Con Menu>Setup>System>Costomize>Preferred Tuner puoi selezionare quello preferito. Nel tuo caso direi lasciare "auto".
E dopo la "Prima ipotesi".
 

SrDave

Vu+ User
Quì la domanda mi sorge spontanea.
Come faccio a vedere qual'è il più importante , ma sopratutto l'importanza si basa sul segnale ?
 

paolino

Vu+ User+++
Quì la domanda mi sorge spontanea.
Come faccio a vedere qual'è il più importante , ma sopratutto l'importanza si basa sul segnale ?
Lo vedi su info bar, quale e attualmente in uso (A, B,...) - pulsante OK su RCU. Livello di segnale non si analizza.
 

SrDave

Vu+ User
Adesso ho provato ad impostare A scr1 , B scr2 , C scr3 e D scr4.
Ora devo solo vedere coe si comporta con le registrazioni multiple , come piacciono a me. :)
 
Top