Vu+
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Doppio tuner dtt problema

Discussion in 'Vu+ Tools & Settings' started by zeldoox, Jul 1, 2018.

1. zeldoox

zeldoox Vu+ Newbie

Ciao,

ho un Vu+ ultimo con doppio tuner digitale terrestre e come immagine OBH. Quando però metto il PIP posso farlo solo su canali della stessa frequenza (gli altri appaiono neri, non selezionabili) e così pure la registrazione. I tuner I e J sono settati. E' normale oppure sbaglio io qualche configurazione?
    Se poi il PIP è canale sat HD con canale dtt HD, il canale principale ha continui freeze video ma non audio.

Grazie per la risposta

2. zeldoox

zeldoox Vu+ Newbie

Risolto il problema dei canali sulla stessa frequenza ma ora se faccio DTT HD/DTT HD il PIP nel riquadro si blocca.

Last edited: Jul 1, 2018
  3. Alexwilmac

Alexwilmac Vip

Può essere che tu abbia installato troppi plugin e abbia scarsità di ram. Installare solo i plugin che realmente servono è la prima regola da adottare.

4. leoncino

leoncino Vu+ User

Scusate mi aggancio a questa richiesta perchè se voglio fare un aggionamento dei canali Digitali Terrestri con iSetting mi dice che è impossibile perchè devo configurare il turner, ma il turner è configurato e fa la scansione regolarmente da menu
    Uso OBH aggiornata ed ho un VU+ Ultimo trial turner
    I canali di SKY spostati saranno sintonizzabili col tuner del VU+ Ultimo?

5. Alexwilmac

Alexwilmac Vip

Ma perché vi dovete per forza fare male con questi plugin di settings automatici? Una scansione DT completa impiega 5 minuti.
    Se poi ti editi il file terrestrial.xml lasciando solo le frequenze realmente utilizzate nella tua zona, potresti impiegare anche solo un minuto o due, come nel mio caso.
    I setting "automatici" rischiano di modificare anche alcuni file di sistema.

Share This Page