downgrade firmware?

MimiK75

Vu+ Newbie
salve ho da poco aggiornato all'ultima BH e ho un gravissimo problema che a quanto mi pare di capire non può o non vuole essere corretto.. ovvero le registrazioni che si registrano sopra perchè non cambia il nome del file...

a sto punto mi chiedo posso tornare indietro col firmware? così come ora non mi serve a niente il decoder devo avere la possibilità di registrare


grazie
 

AlexWilMac

Moderator
Se vuoi proprio rimanere a BH cerca in questo forum le versioni precedenti e riparti da capo (ma comincia a usare la funzione più utile di tutte: il Full Backup, da fare più spesso possibile e specie prima di installare nuove immagini e, comunque, per aver la possibilità di tornare indietro a una situazione precedente).
Oppure, dai una possibilità a OBH che, a mio giudizio e dopo lungo utilizzo di entrambe le piattaforme, svolge le sue funzioni molto più comodamente di OBH (e, naturalmente, non ha quel problema della sovrascrittura delle registrazioni ripetute che sarebbe un bel problema anche per me).
 

MimiK75

Vu+ Newbie
grazie del cosiglio.. l'ho appena installata.. ma non mi funziona il tuner digitale terrestre... sai se è una mancanza di questa OBH ? poi passo nella sezione giusta
grazie ancora
 

AlexWilMac

Moderator
Quale tuner digitale terrestre? Ce ne sono centinaia.
Se parli di quelli interni VU, mi sembra impossibile. Per gi altri, intelligentemente, la OBH non ne carica tutti i driver se poi non servono. BH appesantisce l'immagine non dando la possibilità di scegliere se e quali installare.
Quindi devi andare su Addons e installare il driver per il tuo tuner dalla sezione apposita.
 
Top