Duo2 LCD4Linux lcd display layouts

Corto40

Vu+ Newbie
@Ev0 thanks, that works for me. I have 'just' to understand how you have made that, and how to made mine with meteo, pictures and so on.
 

ippoglosso

Vu+ Newbie
Sto cercando di configurare con questo plugin i due schermi del mio nuovo vuduo2

Da acceso

Su quello a sinistra LCD mi piacerebbe avere
Orologio
Picon canale
Meteo

Su quello di destra
Evento in corso
Barra che indica durata e tempo mancante.

Da spento

Su quello a sinistra

Orologio digitale

Su quello do destra
Spento
Qualcuno se ne intende oppure mi può indicare una guida?
Grazie mille

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

nunigaia

Moderator
prova questo, dovrebbe fare al tuo caso(in pratica è il mio)
Sto cercando di configurare con questo plugin i due schermi del mio nuovo vuduo2

Da acceso

Su quello a sinistra LCD mi piacerebbe avere
Orologio
Picon canale
Meteo

Su quello di destra
Evento in corso
Barra che indica durata e tempo mancante.

Da spento

Su quello a sinistra

Orologio digitale

Su quello do destra
Spento
Qualcuno se ne intende oppure mi può indicare una guida?
Grazie mille

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

È necessario rinominare il file lcd4config.txt a lcd4config


grazie
nunigaia
 

auto108473

Vu+ Newbie
...io sto usando il config di nunigaia e mi trovo benissimo!
Cercavo però qualcosa per settare il display centrale per fare in modo che invece di visualizzare il nome del canale mi dia info sul programma corrente e/o successivo...è possibile? Grazie a tutti da felice possessore di vusolo2 e vu duo2! Vu+ un nome una garanziaaaaa!!! Grande BLACKHOLEEEE! ;)
 

sansiso

Vu+ Newbie
...io sto usando il config di nunigaia e mi trovo benissimo!
Cercavo però qualcosa per settare il display centrale per fare in modo che invece di visualizzare il nome del canale mi dia info sul programma corrente e/o successivo...è possibile? Grazie a tutti da felice possessore di vusolo2 e vu duo2! Vu+ un nome una garanziaaaaa!!! Grande BLACKHOLEEEE! ;)

Non si puo.
 

newgolfer

Vu+ User+++
...io sto usando il config di nunigaia e mi trovo benissimo!
Cercavo però qualcosa per settare il display centrale per fare in modo che invece di visualizzare il nome del canale mi dia info sul programma corrente e/o successivo...è possibile? Grazie a tutti da felice possessore di vusolo2 e vu duo2! Vu+ un nome una garanziaaaaa!!! Grande BLACKHOLEEEE! ;)

Take a look at this TRD and the inside links: http://www.vuplus-community.net/board/threads/vfd-conf-help.27625/

You can change the VFD but to do some programming knowledge is required .
You must change the skin_user.xml file and is recommended a backup of the file before the operation .
 
Last edited by a moderator:

sansiso

Vu+ Newbie
...io sto usando il config di nunigaia e mi trovo benissimo!
Cercavo però qualcosa per settare il display centrale per fare in modo che invece di visualizzare il nome del canale mi dia info sul programma corrente e/o successivo...è possibile? Grazie a tutti da felice possessore di vusolo2 e vu duo2! Vu+ un nome una garanziaaaaa!!! Grande BLACKHOLEEEE! ;)

Prova questo lo trovato sul forum e provato (try this file )
 

Attachments

  • VFD Skin.rar
    1.2 KB · Views: 59

nunigaia

Moderator
Perche si puo configurare LCD ma non il VFD, se ho capito bene il nostro amico si riferiva al VFD.

Add your's too so they will became 4 BULLSHIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Please, here only "english language".
  • Maintain a cordial language in your answers and questions.
  • And yes, it's possible to modify the layout of the VFD display, although, for those who has a Duo2 ... It's not necessary to modify the skin_user.xml ( if you are using a Blackhole Image ( not Open BlackHole or OpenBH, because the file is not the same, and is not under /etc/enigma2 folder )).
  • There's no confusion, we know that Duo2 has 2 displays ( 1 LCD and one VFD ).
  • The Left ( big one ) is a Lcd display, the other on the center is named VFD.
Note: The file attached in your post is only for BLACKHOLE images, and must not be used in other images, like Open BlackHole or OpenBH ( 04 and 06 ).
best regards
nunigaia
 
Last edited:

nunigaia

Moderator
I'm after a tv file for my lcd on my duo2 that dosent move frome side to side is there one abaut please

You have to see, at least if you have 2 things:

  • How many screeen are active
  • If the time to change from one to another, is defined, for each one of the screens.
Sc_1.png

best regards
nunigaia
 
Top