EPG CHE PROBLEMI!!!

Gaspare89

Vu+ Newbie
Salve,
sono riuscito ad inserire gli epg, solo che alcuni non sono presenti.
Non ho parabola di conseguenza non posso prelevarli tramite il sistema
spiegato negli altri post.
Posso avere una spiegazione dettagliata di come inserire manualmente
quelli mancanti e dove trovare la fonte ?
Grazie mille in anticipo
 
le fonti sono quelle rytec, che trovi fra qualche mio post.
copi il reference del canale sulla tua lista canali.
Usa un editor unix compatibile, notepaad++ è ok.
Prego
 

Gaspare89

Vu+ Newbie
ciao, effettivamente ho provato con sky arte e funziona, solo che quando ho spento e riacceso il decoder è ritornato quello di prima :( di conseguenza non si vede più ; peraltro sul fine che hai gentilmente pubblicato mancano quasi tutti i canali che mancano a me esempio crime investigation.
Off topic, sai come si aumenta la descrizione degli eventi ? sono troppo piccoli e non riesco a leggerli oppure una skin per openpli 4 che abbia la descrizione degli eventi grande. grazie in anticipo
 
devi togliere il file iptv.sh da etc/enigma2
diversamente a ogni riavvio ti riscrive la lista.
:)

OPEN PLI è proprio off-topic in casa BH
 

Gaspare89

Vu+ Newbie
Grazie mille per l ulteriore delucidazione.
Quindi in buona sostanza confermi che x i canali non presenti sul file che hai postato non c è nulla da fare?
Viceversa su black hole c è un modo per aumentare la descrizione degli eventi oppure no? Altrimenti qualche skin per black hole che faccia al mio caso?
Grazie ancora, sempre sul pezzo e molto disponibile
 
che ricordo io, e potrei pure sbagliare, 2 SKIN che si prestano per aumentare la dimensione dei caratteri, sono
la my metrix e la kraven HD

Se poi sono compatibili, bisognerebbe provare, e sulla seconda, visto che me la sto rendendo
'leggibile' non è detto che non provi appena ho tempo ...
 

sindbad3

Vu+ Newbie
dopo aver installato la 3.0.2 ho provato la procedura indicata da insanity proprio col canale arte ma non visualizza lo stesso gli epg, cosa posso fare
 

sindbad3

Vu+ Newbie
Provo a spiegarmi meglio:
la parabola è collassata perciò cerco gli EPG tramite web;
ho installato la BH 3.0.2, il download di CROSSEPG dura solo un paio di secondi e ottengo gli EPG di pochissimi canali del digitale terrestre (MARCOPLO; ALICE ....).
Ho letto sia qua che in rete varie istruzioni che non hanno portato a nulla.
Ho provato a correggere il canale ARTE come indicato da insanity ma non funziona ancora.
Cosa potrei controllare che non funziona?
 
Top