epg su canali plutotv

exsat

Vu+ User
qualcuno sa se e' possibile avere l'epg sui canali plutotv?

grazie a tutti voi e buona domenica
 

blu8

Vu+ User
Ogni canale dovrebbe avere un reference.
Se conosci quello, hai vinto.

Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk
 

exsat

Vu+ User
avrei trovato in rete un file .gz dascaricare,andrebbe messo in qualche percorso particolare immagino per poter poi vedere l'epg...
chissa' se sarebbe fattibile...

grazie e ciao
 

exsat

Vu+ User
ho trovato questo link con i files:

it.xml
it.xml.gz
it.m3u8


https://i.mjh.nz/PlutoTV/


certo bisognerebbe sapere come integrarli nello scarico dell'epg,credo manchi quel file con la lista dei canali e i loro dati,che con questo tipo di canali iptv non saprei da dove tirarla fuori,analizzando i soliti files di configurazione si vede come sono fatti,e appunto manca questo files e penso che senza quello forse serve a poco avere la lista comunque dei programmi sul file it.xml

un saluto a tutti
 

blu8

Vu+ User
Oh mei...
Magari dentro il file m3u8 ci potrebbe essere il nome dei canali o dei programmi.
Da lì si potrebbe fare qualcosa.

Io di certo no.


Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

exsat

Vu+ User
nel file it.xml ci sono i nomi dei canali e i programmi in onda,però serve anche il channel.xml da scaricare insieme a it.xml,

grazie e ciao
 

blu8

Vu+ User
Non esiste un file rytec.sources.xml da infilare in epgimport?

Mi sembra strano.


Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

exsat

Vu+ User
non credo riporti i dati di quel tipo di canali,ho visto in rete soluzioni per iptv,che lo e´ di fatto anche sui nostri vu+,pero´ credo serva appuanto costruire un file xml completo,da aggiungere poi al download dell´ epg nelle impostazioni di epgimport,ho fatto una prov aa modificare uno dei files...il basic,ho messo l´ indirizzo del file it.xml preso dal sito che ho postato sopra e facendo scaricare SOLO quel basic modificato e´ apparsa la finestra di lavoro ma non ha di fatto scaricato nulla...
in passato mi facevo io i file per avere epg sul vecchio dreambox che non supportava piu´ il nuovo formato di compressione .gz,e non c´erano problemi,purtroppo qui manca un pezzo...
io avrei anche i dati di quei canali pluto sui settings,li posso visualizzare aprendoli con i soiti programmi per pc con cui gestire le liste canali...non ho idea come utilizzarli pero´... :(

grazie e ciao
 

blu8

Vu+ User
Prova a incollare su un browser

rytec.sources.xml pluto.tv

Magari ci sta qualcosa

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

exsat

Vu+ User
avevo già provato ieri..ho battuto il web alla ricerca di forum dove si trovano discussioni proprio su come avere epg di plutotv...anche all'estero cercano di capire se é fattibile...
finora ho trovato la fonte da dove prendere epg italiano dal file it.xml dal link segnalato a inizio discussione...ma non si capisce come farlo utilizzare a crossepg...

grazie e ciao
 

exsat

Vu+ User
io per ora sono impantanato,trovo piu´ che altro informazioni in inglese e devo anche tradurre alla buona con i soliti traduttori...
pero´´ delle stringhe usabili per crossepg non le ho viste...altrimenti credo che avrei trovato anche discussioni in italiano con le istruzioni passo passo su come configurare...

grazie e ciao
 

blu8

Vu+ User
E chi ha mai parlato otre a te di un crossepg abbandonato al suo destino ?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

exsat

Vu+ User
nessuno...nemmeno io,ma é un problema trovare qualcuno checsia riuscito ad implementarlo...attendo che rytec possa aggiungere ai suoi files gli epg per plutotv..

ciao
 

exsat

Vu+ User
avrei trovato su altri lidi...
un plugin presente sui feed Merlin (però solo .deb (OE2.5/2.6) prevede lo scarico dell'EPG al suo interno...
su Linuxsat-Support è presente una versione .ipk

li ho provati entrambi ma non vengono visti in lista quindi immagino siano NON compatibili...

se vuoi posso inviateli o darti un link da cui scaricarli (in PVT) magari tra i tuoi molteplici contatti qualcuno riesce ad adattarlo alle BH e OBH...dimmi pure cosa preferisci...

ancora grazie e ciao
 

exsat

Vu+ User
finalmente ho trovato la soluzione per avere epg su plutotv...

ho trovato su altro forum un plugin configurabile anche per lo scarico di epg esterni ai soliti rytec...

se posso metterei il link del forum da cui scaricare il plugin...e linkerei anche il thread con la soluzione adottata da me con il file gia' pronto (per assegnare epg ad ogni canale di plutotv si deve fare tutto manualmente la prima volta,ho impiegato 30 minuti)

attendo eventuali permessi perpoterlo fare...

grazie e ciao a tutti voi
 
Top