Eseguire script Python (in automatico)

Jackslater

Vu+ Newbie
Buongiorno,
Volevo chiedere ai più esperti se sarebbe possibile eseguire sul decoder un semplice script Python (senza alcuna schermata visibile).
Quello che vorrei è che lo script Python fosse eseguito ad un determinato orario durante il giorno.
So che è possibile per gli script bash. Si può fare anche per gli script Python? Come?

Grazie per eventuali dritte.
 

paperino61

Vu+ User
Ciao,
Buongiorno,
Volevo chiedere ai più esperti se sarebbe possibile eseguire sul decoder un semplice script Python (senza alcuna schermata visibile).
Quello che vorrei è che lo script Python fosse eseguito ad un determinato orario durante il giorno.
So che è possibile per gli script bash. Si può fare anche per gli script Python? Come?

Grazie per eventuali dritte.
Ciao, sarebbe facile se fossi in grado di pilotare la partenza all'interno di uno script .SH. In tal modo poi si puà schedulare senza problemi.
A me serviva fare 'sta cosa mo non ho trovato come farla, e vedi thread http://www.vuplus-community.net/board/threads/aiuto-per-codice-script.15106/#post-114094, sembra che nessuno lo sappia fare
ciao
g.
 

paperino61

Vu+ User

AlexWilMac

Moderator
Guardate, io non ne so nulla ma... ho la sensazione che l'implementazione del motore Bitbake nella nuova OBH 4.2, appena rilasciata, potrebbe esservi utile. Ma è solo una mia deduzione e potrei tranquillamente sbagliarmi ;)
 
Top