FINALMENTE

Status
Not open for further replies.

adriansen

Vu+ Newbie
Due giorni fa ho installato la BH 3.0.1 e non ero capace di configurare l'HDD oggi ho trovato una immagine di Backup della 3.0.1 ed è perfetta perfino l'HDD già montato e tutto funziona ha meraviglia, tanto ci voleva? il bello e che dovrebbe far parte del vostro staff
 
NON ho nemmeno letto da NESSUNA parte la tua richiesta di aiuto ...
mi piace il TUO modo di porti ...

un sacco ... ( contenuto da leggere, velata ironia )
 

adriansen

Vu+ Newbie
Chedo scusa non è del vostro staff però è uno che se ne intende
A dire la verità di anni ne ho 68 e l'aiuto l'avevo chiesto sul vu solose ala voce disco esterno poi l'ho installata anche sul vu zero quando uno monta l'HDD e mette media/hdd e poi riavvia e se lo trova sempre da montare la colpa e vostra e anche un bambino di 8 anni non ce la fa
 

adriansen

Vu+ Newbie
A dire la verità di anni ne ho 68 e l'aiuto l'avevo chiesto sul vu solose ala voce disco esterno poi l'ho installata anche sul vu zero quando uno monta l'HDD e mette media/hdd e poi riavvia e se lo trova sempre da montare la colpa e vostra e anche un bambino di 8 anni non ce la fa
A dimenticavo invece di prendere in giro la gente cercate di ammettere che avete fatto una immagine che non è perfetta e adesso cancellatemi pure che non mi interessate più
 

Mito

Administrator
Lasciamo perdere sterili polemiche, continua a sfuggirmi qualcosa...

Praticamente avresti installato l'immagine sullo Zero ma il mount del disco non andava a buon fine.
Poi hai installato un backup ed il disco risultava montato correttamente.
Non ti viene il dubbio che ci fosse qualcosa che non andava nella procedura che tu eseguivi?
Oppure, per caso ripristinavi qualche backup?

Spiega per bene il problema che riscontravi e vediamo se riusciamo a verificarlo.
 
A dire la verità di anni ne ho 8 e l'aiuto l'avevo chiesto sul vu solose ala voce disco esterno poi l'ho installata anche sul vu zero quando uno monta l'HDD e mette media/hdd e poi riavvia e se lo trova sempre da montare la colpa e vostra e anche un bambino di 8 anni non ce la fa

8 era un valore in difetto per eccesso ( gioco di parole), anche 6 bastava ..
tanto ci voleva ?
Quello che ha fatto il backup ci è riuscito, tu NO, colpa nostra, naturalmente !

Scommettiamo che se nel box in oggetto l'HDD lo attacchi a un HUB alimentato, al riavvio ci sta(va) !?
 

adriansen

Vu+ Newbie
Lasciamo perdere sterili polemiche, continua a sfuggirmi qualcosa...

Praticamente avresti installato l'immagine sullo Zero ma il mount del disco non andava a buon fine.
Poi hai installato un backup ed il disco risultava montato correttamente.
Non ti viene il dubbio che ci fosse qualcosa che non andava nella procedura che tu eseguivi?
Oppure, per caso ripristinavi qualche backup?

Spiega per bene il problema che riscontravi e vediamo se riusciamo a verificarlo.
Prima ho installato l'immagine V+ SOLOSE e mi vedeva il disco in sola lettura infatti con il player vedevo le registrazioni nella cartella movie fatte con un'altra immagine poi mettendo in registrazione mi diceva che non si puo e che prima bisogna montare il disco mettendo media/hdd e poi riavviare però ad ogni riavvio non cambiava niente ho chiesto aiuto ma mi hanno sempre dato risposte per i bambini di 8 anni, poi avendo anche uno Zero ho montato l'immagine dello Zero anche li ma sempre con lo stesso risultato, mentre con la VTI il disco veniva subito riconosciuto e montato, io non dico niente le cose nuove hanno sempre qualcosa che non va per niente ci sono gli aggiornamenti comunque ho provato l'immagine del Backup e mi pare che funzioni bene non ho trovato niente di anormale
 

adriansen

Vu+ Newbie
8 era un valore in difetto per eccesso ( gioco di parole), anche 6 bastava ..
tanto ci voleva ?
Quello che ha fatto il backup ci è riuscito, tu NO, colpa nostra, naturalmente !

Scommettiamo che se nel box in oggetto l'HDD lo attacchi a un HUB alimentato, al riavvio ci sta(va) !?
Vedo che continui a insistere ho montato decine di immagini e sono sempre andate bene sempre con il solito HDD almeno abbi un po di rispetto per i bambini ***
 
Last edited by a moderator:
forse ...
ma SOLO forse, 'dimentichi' che bisogna impostare "pure" i percorsi di registrazione ...
il target adesso scende a 4 anni .
Smettila va la ..
 

adriansen

Vu+ Newbie
Vedo che continui a insistere ho montato decine di immagini e sono sempre andate bene sempre con il solito HDD almeno abbi un po di rispetto per i bambini C.......ne
Ho giratto parecchi siti e sono tutti dei bambini perchè dicono NON INSTALLATELA
 
Io il rispetto lo do' a chi lo da', che sia chiaro.
Tu, con quasi assoluta certezza, Rispetto non sai nemmeno come si scrive correttamente ..
inoltre:
NON serve rilegga quanto hai scritto nel Topic in testa, me lo 'ricordo' ancora ...
ci voleva tanto ...
 

Mito

Administrator
Visto che non si riesce a discutere serenamente e che siamo arrivati alle offese personali, questo thread viene chiuso per violazione delle regole del forum (art. 5).
 
Status
Not open for further replies.
Top