Guida EPG Import by Insanity

Kowalski_68

BH Lover
Vi allego una guida fatta da @insanity per quanto riguarda la guida EPG funzionante....

EPGImport con file di lingua (testato su OBH e BH)

Sarebbe preferibile togliere la cartella EPGImport che risiede in : usr\lib\enigma2\python\Plugins\Extensions\EPGImport\
e riavviare il box

Infilare entrambi i 2 ipks (in allegato) nella cartella tmp con un client FTP ( filezilla/dcce2)

In seguito digitare da Telnet
opkg install /tmp/*.ipk
reboot

Ora in Plugins configurare EPGImport in base alle proprie esigenze, non dimenticando
da tasto blu/fonti di selezionare RYTEC ITALIA (deve apparire una grossa X accanto) e salvare.

Salvare la configurazione finale

Il primo download si può eseguire manuale /tasto giallo

impiega un paio di minuti, ma lo fa in background

Se i services delle liste IPTV sono a posto, si avrà l' EPG IPTV completo,
diversamente, si possono tranquillamente editare anche a mano.

Nessuna stregoneria ...
 

Attachments

  • enigma2-plugin-extensions-xmltvimport_20110303-r2_all.zip
    3 KB · Views: 717
  • enigma2-plugin-extensions-epgimport_1.0-r42_all.zip
    70.9 KB · Views: 719
Last edited by a moderator:

19lucky82

Vu+ Newbie
Ciao e grazie per la guida innanzitutto . Ho un problema ... quando fa l'importazione degli EPG gli eventi rimangono 0 . Che devo fare ?
 

19lucky82

Vu+ Newbie
Ciao , non ho dato nessun destinazione di salvataggio . Volevo salvarli nella memoria interna del decoder (anche se so che non è la soluzione migliore)
 

Kowalski_68

BH Lover
Per poter funzionare deve prendere l'ora corretta..e quella la prende solo dalla rete o da un canale satellitare...
In più deve aver installato anche se non li vedi la lista dei canali terrestri o digitali...
 

19lucky82

Vu+ Newbie
Ciao , l'ora è corretta . Ora allora provo a scaricare la lista dei canali satellitari . Ti aggiorno , grazie
 
grazie alla tua bellissima guida si vedono gli epg meno che sui canali mediaset ..si puo'fare qualcosa?
NON mi risulta sia come dici ..

se mi spieghi in 2 righe, portando esempi pratici, che possa capire pure io ..
sono/siamo qui !!

Io gli epg su mediaset li ho, e NON sono un privilegiato, anzi ..
 

Markrock

Vu+ Newbie
non mi si vedono quelli premium e rai 2 rai 3 per il resto si vede tutto ottimamente,cosa che con crossepg non riuscivo a fare(per mia non capacita'chiaramente eheh)invece con questa guida mi si vedono tutti meno quelli suddetti....:):)
 

Markrock

Vu+ Newbie
si ho provato e non mi si vedono rai2 rai 3 la te e i canali premium meno top crime nessuno...per carita' ho gia'fatto grossi passi avanti ahah prima non mi si vedeva nulla,ma a quanto ho capito dovrei vedere anche quelli
 

Markrock

Vu+ Newbie
cioe'che dovrei fare?scusa mi sto affacciando ora nel mondo decoder linux e anche leggendo leggendo ho una lunga strada da fare:)
 
apri il tuo user bouquets iptv che troverai in etc/enigma 2 con un editor del tipo notepaad++ e non con un editor che vuoi tu ..
sostituisci i service id della rai con questi:

<channel id="RAIDue.it">1:0:1:2140:3070:13E:820000:0:0:0:</channel> <!-- Rai 2 -->

>channel id="RAITre.it">1:0:1:2141:3070:13E:820000:0:0:0:</channel> <!-- Rai 3 -
 
Top