Guida EPG Import by Insanity

isteric2005

Moderator
Con nuova BH 3.0.3 con le configurazioni impostate come da 1° post
epg import prova a scaricare ma completa immediamente in download con 0 eventi.

Ho sbagliato qualcosa?
 
Last edited:

Albyyy3

Vu+ Newbie
apri il tuo user bouquets iptv che troverai in etc/enigma 2 con un editor del tipo notepaad++ e non con un editor che vuoi tu ..
sostituisci i service id della rai con questi:

<channel id="RAIDue.it">1:0:1:2140:3070:13E:820000:0:0:0:</channel> <!-- Rai 2 -->

>channel id="RAITre.it">1:0:1:2141:3070:13E:820000:0:0:0:</channel> <!-- Rai 3 -
Buon pomeriggio Insanity ... domanda.. DOVE posso reperire i vari "channel id" aggiornati ? Chiedo questo perchè almeno su R@i 1 NN mi appare l'evento.. Grazie ;)
 

satrex

Vu+ Newbie
Ho installato EPG import su VTI, funziona alla grande. Ho solo un cruccio non mi carica l'epg di "POP TV", probabilmente perché è un canale che c'è solo da un paio di mesi. Comunque se qualcuno mi da una dritta per risolvere anche questo sarebbe perfetto. Grazie.
 

ragazzomucca

Vu+ Newbie
ho letto la discussione perché speravo di cavare un ragno dal buco e invece no. a me EPGimport funziona e scarica tutti gli epg, il problema si pone solo con alcuni canali specifici di DTT e iptv, tipo paramount channel, la7, rsi, e molti +1 (come anche quelli della rai).
qualcuno mi sa aiutare? grazie
 

paperino61

Vu+ User
ho letto la discussione perché speravo di cavare un ragno dal buco e invece no. a me EPGimport funziona e scarica tutti gli epg, il problema si pone solo con alcuni canali specifici di DTT e iptv, tipo paramount channel, la7, rsi, e molti +1 (come anche quelli della rai).
qualcuno mi sa aiutare? grazie

Ciao, rischio di dire una fesseria, ma credo che i canali +1 della RAI non siano "istituzionali" )ma offerti da servizi di cui qui non si può parlare :) ), quindi l'epg non è disponibile.......almeno credo
ciao
g.
 

ragazzomucca

Vu+ Newbie
Ciao, rischio di dire una fesseria, ma credo che i canali +1 della RAI non siano "istituzionali" )ma offerti da servizi di cui qui non si può parlare :) ), quindi l'epg non è disponibile.......almeno credo
ciao
g.
ok però ci sono anche molti altri canali, come la7, tv8, paramount channel che non capisco perché non ricevo l'epg. diciamo che li ricevo del 70% dei canali perché poi ce ne sono alcuni come questi che non vanno e vorrei cercare di risolvere il problema
 

Lucesat

Vu+ Newbie
Buongiorno. Ma a voi oggi Rytec fa scaricare qualcosa. A me è da ieri che da zero eventi scaricati. Dopo un paio di secondi si interrompe l'importazione.
 

mmanuell

Vu+ Newbie
Hanno cambiato formato dei file. ma quello che non riesco a capire è, è necessario aggiornare l'intera immagine del deocder? o possibile solo reistallare epg import, o altro programma?
 

Kowalski_68

BH Lover
Risolvi in questo modo by @insanity
Scaricare questo file e scompattarlo:
sostituire le SOURCES ( collocate in etc/epgimport/ )
con queste che trovate qui in questo pacchetto
( via FTP client sostituisci e metti permessi 755 al file rytec.sources.xml)

Riavviare il decoder e reimpostare le SOURCES del plugin
per eseguire l'importazione !! ( TASTO BLU dal plugin )

Vi consiglio di impostare le seguenti :
Rytec IPTV
Rytec Miscellaneuos
Rytec Italia BASIS ( ci sono 3 opzioni spuntatele tutte e 3 : genric+sky+sport )

Nemoxyz GUIDE ( SAT.technology STAFF )
 

Attachments

  • [SATtek]-RytecSOURCES-newVER-OTT2017-epgimport-xmltv.rar
    7.2 KB · Views: 115

Bruno Cosentino

Vu+ Newbie
buogiorno
scusate vi chiedo aiuto
ho disinstallato sia cross epg che epgimport e adsso da decoder non me li fa piu installare ho provato manualmente come dice la guida e niente mi da errore
wget:server returned error: HTTP/1.1 404 Not Found
 

krime

Vu+ User
In base a quanto scritto da matrix10:
EPGImport /Filter/Search
Faccio quanto scritto riavvio e appunto al riavvio scompare quello aggiunto e cioè:
config.misc.epgcache_filename=/media/usb/epg.dat (or another location to your choice)
 

Lucesat

Vu+ Newbie
Da telnet devi dare prima il comando init 4 e solo successivamente inserisci la stringa, altrimenti non te la salva. Poi fai riavvia enigma dando il comando init 3 da telnet.
Ricorda che il file epg.dat apparirà in media /usb per esempio non solo dopo aver completato lo scarico, ma anche dopo aver fatto riavvia enigma dopo aver finito lo scarico.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

krime

Vu+ User
Da telnet devi dare prima il comando init 4 e solo successivamente inserisci la stringa, altrimenti non te la salva. Poi fai riavvia enigma dando il comando init 3 da telnet.
Ricorda che il file epg.dat apparirà in media /usb per esempio non solo dopo aver completato lo scarico, ma anche dopo aver fatto riavvia enigma dopo aver finito lo scarico.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il problema è un'altro e cioè lo faccio sulla 3.0.4c che è su multi e la usb è montata /omb.
Dovrei mettere:
config.misc.epgcache_filename=/media/omb/epg.dat
?
 

krime

Vu+ User
Il problema è un'altro e cioè lo faccio sulla 3.0.4c che è su multi e la usb è montata /omb.
Dovrei mettere:
config.misc.epgcache_filename=/media/omb/epg.dat
?
Creata una cartella dal nome epgImport scritto in questa maniera config.misc.epgcache_filename=/media/usb/epgImport/epg.dat e tutto è andato in porto.
 
Top