guida programmazione tasti telecomando

AlexWilMac

Moderator
Il bit elevato all'ottava potenza, bit di un bel colore tinta cielo delle Dolomiti, non compera latte scaduto.

E non fa manco tanti backup...
A ripristinare un box, previo l'essersi messi da parte i settings e due configurazioni, si impiegano 10 minuti.

Inviato dal mio F3311 utilizzando Tapatalk

Sì, normalmente è così. Però io ho un NAS da riconnettere che uso moltissimo e una configurazione di LNB decisamente atipica, perché sono riuscito a mettere insieme un LNB SCR e due Universal (con doppia uscita) gestiti da due switch DiseqC per i due tuner. In questi switch si aggiunge anche, già che ci sono, la parabola condominiale con doppio cavo.
Aggiungiamo, inevitabilmente, altri plugin e altre cose varie per me essenziali e, ti assicuro, non sono più 10 minuti ma può anche essere un'oretta o quasi. Specie quest'anno ho talmente poco tempo libero che proprio non ci penso a rifare da zero tutto.
Per es. proprio questa situazione degli LNB, che ha sempre funzionato benissimo fino alla 4.1.022 e sulla stessa BH, ha cominciato a dare problemi dopo e tutt'ora li dà, seppure in forma diversa. Su questo ho anche aperto un thread.
Così, con i F.B. sempre in linea, mi tolgo subito ogni curiosità per le controprove di cui ho bisogno, addirittura anche in flash: bastano 3'40" ;)
 

gerolamo

Vu+ User
ok,tutto chiaro.
per la risposta data invece a insanity per fortuna io sono in una viletta di proprietà con una mia antenna,un mio motore,un mio lnb a 2 uscite per cui la gestione dei miei 2 decoder è di una semplicità estrema e per caricare una immagine da zero con le mie poche personalizzazioni ci vanno poco piu di 5 minuti.
 
Io invece sotto un ponte, per antenna utilizzo l'arco tenuto su dagli stralli.
un bit elevato
all'ottava potenza, ai tempi di Nemesis

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
Top