help bkk

Status
Not open for further replies.

gerolamo

Vu+ User
Non mi tocca piu di tanto e colgo l'occasione per informarti che mi è stato sostituito il box.
Ora mi he tornato tutto normale
stesse pennette usb
stessa formattazione(quella si defoult di defoult del pc)
stesse procedure
stessa mano(sempre la mia)
e tutto funziona.
Chiedo scusa se spesso non riesco a farmi capire ma non era mia intenzione creare problemi..
tutto è bene quel che finisce bene.
Grazie a tutti
Buon anno
 
se il box fosse stato difettoso, NON avresti potuto installare nemmeno la immagine BH..
restiamo per favore ai limiti della credibilità basata su fatti certi.

questa la tua PENNA, NON la mia

Device Boot Start End Blocks Id System
/dev/sdb1 1 974 7817184 c Win95 FAT32 (LBA)
Partition 1 has different physical/logical endings:
 

gerolamo

Vu+ User
Come mi capita di frequente non ti capisco,
ma sono piu che sicuro che il problema sono io e non tu.
Detto questo ora con il nuovo box tutto è tornato regolare .
Con questo non voglio dire che hai torto,anzi
voglio solo ,al di la dei torti e delle ragioni,ribadire che il mio problema ,
tanto strano quanto per me incomprensibile(col vuduo mai avuto problema analogo in 6 anni,cosi si è risolto.
Ciao.
 

AlexWilMac

Moderator
Non sono certo il più grande esperto di VU+, anzi. Ma sui computer qualcosa, in 32 anni intensi, ho imparato: non ci credo nemmeno se lo vedo che un box si fa tranquillamente flashare un'immagine con la quale poi funziona senza intoppi e non si fa flashare un backup perché difettoso nell'HW. Non è mica un ingranaggio cui si rompe un dente.
O funziona o non funziona. E anche se, semplicisticamente, pensi che il problema si sia risolto per il cambio del box, sappi che non è quello. Ne ho visti troppi di clienti e amici smanetton-casinari che, a furia di prove e cambi, non si erano resi conto che avevano fatto qualche manovra che spiegava il busillis.
 

gerolamo

Vu+ User
Liberi di pensare e dire quello che pensate,siamo in democrazia.
Io ho avuto un problema,ho cercato in questo forum un aiuto
non ci sono riuscito,e aggiungo per causa mia.
Ho poi chiesto la sostituzione del box
ed ora ,sempre con le poche mie nozioni sui box vu+ ,tutto è tornato normale
Di piu non vi so dire perchè altro non ho da dire
E di essere contento della tua opinione non è che me ne importi tanto,
informazione,controinformazione..paroloni ...
sono invece contento che ora il nuovo box funziona.
 
della tua opinione non è che me ne importi tanto
informazione,controinformazione..paroloni ...

Per ogni tipo di narrativa c'è una comunità.

Questa è una community basata su fondamenti tecnici, e non 'popolata' di troppi spammer, e a me sta bene cosi.
..."ho finito il carburante, ora cambio la vettura, qui NON funziona in questo modo..."

Hai un problema, più di uno a dire il vero, NON vuoi farti aiutare, per quel che mi riguarda è OK.
Ma non aprire post con un non funziona, cambio il box e se non basta, cambio prima l'antenna, secondo il palo, e se non
risolvo pure la casa !!

Questo si chiama "analfabetismo funzionale"
inteso come incapacità di capire un testo.

Per la parte sopra che ti ho evidenziato in rosso, la parte della vergogna, mi studierò un algoritmo che mi permetta di calcolare quanto un utente sia coinvolto in una narrativa ...
 

gerolamo

Vu+ User
Rispondi sempore con anagrammi....
Per non andare all'infinito la chiudo cosi:
noi normali ,io mi reputo tale,con tutta la nostra storia alle spalle(ho 66 anni e di cose ne ho fatte nella vita),quando ci addentriamo in campi non nostri, cerchiamo in resenza di problemi a noi sconosciuti,nei limiti delle nostre possibilità ,aiuto ai forum che internet mette a disposizione
Quando lo facciamo,o per lo meno quando io lo faccio,il nostro approccio è tutto indirizzato alla soluzione del problema che abbiamo,tutto il resto è a corollario e non ci tocca piu di tanto.
Questo vale per il decoder,la moutainbike,la fotografia,il giardinaggio etc.
Per non parlare di filosofia ma dello specifico problema che ho avuto riassumo i fatti
ho avuto un problema di bck
ho prima cercato di risolvermelo da solo
impossibilitato a farlo ho aperto un 3d in questo fourm
ho cerato nei limiti delle mie possibilità, e dei problemi di comuncazione che a volte contradistingue i nostri contatti, di seguire i consigli o le dritta che tu gentilmente hai cercato di darmi
ho pure aperto un contatto privato con dpeddi come da tuo consiglio (persona squisita che mi ha sopportato a lungo ma non siamo giunti a nulla)
ho aperto 3d anche in altri forum ma non ho risolto nulla
alla fine ho provato a contattare il fornitore che mi ha offerto la possibilita di cambiare il box cosa che ho fatto
col box nuovo non poteva che tornare tutto normale e mi è sembrato giusto comunicare al forum che il probema ,anche se in modo poco razionale ma molto pratico per me,erano definitivamente risolto
Andare ora a sindacare cosa sia successo al vecchio box o che tipo di cantonata enorme possa avere preso io non sposta i termini del questione
avevo un problema
ora non l'ho più
Ciao
p.s.
Scusami se qualche mia espressione colorita ti urtato,dovrei mettere il filtro alle mie parole ma ...se non ci sono riuscito sino ad ora...credo che non ci sono speranze...
 
Lo spiego IO agli utenti della community in 2 righe.

Si bloccava su 'FLASHING' in quanto inserivi la penna con un backup di un altro BOX;
SCOMMETTIAMO !!??!!

La (tua) INFELICE espressione la ho colorita io ( di rosso ) proprio per EVIDENZIARE il poco senso di civiltà che ti appartiene ...
ma ogni forum ha la sua narrativa, a dimostrazione di quanto scrivo.

QUESTO significa fornirne validità senza dover dimostrare NULLA.
 

AlexWilMac

Moderator
Eh! Quanto volte l'ho visto succedere: clienti "pasticcioni", anche in buona fede, che (come si dice da queste parti) gira, impiccia e imbroglia non sanno nemmeno più cosa hanno fatto e, soprattutto, perché, visto che (non se ne rendono assolutamente conto, poverini) non hanno le basi e le conoscenze necessarie.
Ma soprattutto non hanno quell'attitudine all'agire sistematico che il mondo informatico richiede.
E' la stessa differenza fra un tiratore scelto che prende la mira e tira solo i colpi necessari e un guerrigliero male addestrato che imbraccia un fucile e spara all'impazzata. Si può anche ottenere il risultato desiderato ma senza metodo e non perché si sappia sparare.
Naturalmente, non lo riconoscono mai e, per ciò stesso, non crescono.
Amen.
 
Status
Not open for further replies.
Top