Immagine sistema

Blackeagle

Vu+ User
Ciao a tutti, avendo più vu+ per casa, è possibile crearsi un immagine completa di un singolo ricevitore con tutti i vari settaggi etc etc e poterla rimettere sugli altri senza dove rifare configurazioni? Se si come potrei fare?
Grazie e ciao
 

Mito

Administrator
Se si tratta dello stesso modello, puoi fare il backup di un'immagine ed installarla sugli altri ricevitori.
 

Blackeagle

Vu+ User
Si il modello è lo stesso, VU+ Zero, e come creo l'immagine? non un backup della configurazioni. Io vorrei creare una usb con tutto a bordo, img, setting etc etc in modo che quando la metto sugli altri zero non devo far altro che mettere la usb, riavviare il dec ed alla fine di tutto ho la medesima immagine su ogni Zero con gli stessi parametri.
Ciao
 

Mito

Administrator
Si il modello è lo stesso, VU+ Zero, e come creo l'immagine? non un backup della configurazioni. Io vorrei creare una usb con tutto a bordo, img, setting etc etc in modo che quando la metto sugli altri zero non devo far altro che mettere la usb, riavviare il dec ed alla fine di tutto ho la medesima immagine su ogni Zero con gli stessi parametri.
Ciao
Nulla di più facile con la Black Hole, basta usare la funzione integrata nell'immagine:
Menu > Menu Backup > Backup completo Black Hole
 

Blackeagle

Vu+ User
Nulla di più facile con la Black Hole, basta usare la funzione integrata nell'immagine:
Menu > Menu Backup > Backup completo Black Hole
Ciao e facendo cosi mi crea la cartella vuplus che io posso mettere sulla usb ed installarla su un altro zero?
 
Top