Impossibile aggiornare

ninoger

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,
non riesco più ad aggiornare il mio Duo2. Tempo fa aggiornai a BH 3.0.5 (dicembre scorso se non ricordo male) e online alla 3.0.5.A. Negli ultimi giorni sono uscite nuove revisioni sempre online ma il decoder va in crash non appena arriva all'aggiornamento di udev: sempre in quel punto dell'aggiornamento online. Ho provato a rifare tutto da zero partendo dalla 3.0.5.A del 10 febbraio ma non c'è modo di aggiornare.
Ho aggiornato anche due Zero senza problemi alla versione 3.0.5.D del 24 febbraio.
Si tratta di bug? Posso tentare qualcosa?
Grazie a tutti.
 

ninoger

Vu+ Newbie
Niente! Proprio non capisco di cosa si tratta. Va in crash sempre quando arriva a udev.
Nessuno ha idea del problema e di come si può tentare di risolvere? Grazie.
 

AlexWilMac

Moderator
Se n'è parlato già in passato. Personalmente, ormai, BH ce l'ho in OMB giusto per affezione perché OBH l'ho, da tempo, eletta a immagine principale.
 

ninoger

Vu+ Newbie
Grazie, ma non trovo nulla per questo preciso problema, ripeto: anche riflashando da zero. Puoi, per cortesia, indicarmi dove trovare info? Grazie.
Quindi in passato si era verificato un problema simile? Questo tutto sommato mi tranquillizza: già dubitavo dell'integrità della flash del decoder.
Con la OBH ancora non mi trovo bene. A mio giudizio, BH resta più intuitiva per l'uso quotidiano. Non ho grandi pretese quindi per me Bh basta e avanza, almeno fino a ora.
Grazie ancora
 
Grazie, ma non trovo nulla per questo preciso problema, ripeto: anche riflashando da zero. Puoi, per cortesia, indicarmi dove trovare info? Grazie.
Quindi in passato si era verificato un problema simile? Questo tutto sommato mi tranquillizza: già dubitavo dell'integrità della flash del decoder.
Con la OBH ancora non mi trovo bene. A mio giudizio, BH resta più intuitiva per l'uso quotidiano. Non ho grandi pretese quindi per me Bh basta e avanza, almeno fino a ora.
Grazie ancora
vedi che la OBH OGGI si legge molto bene (Treccani collaboration)
 

ninoger

Vu+ Newbie
OBH l'ho riprovata proprio ieri ma non mi trovo bene, coi plugin ad esempio.
Se più avanti, con nuove release, questo problema si risolve tanto meglio, per ora resto con la 3.0.5. Magari i dev potrebbero fare un pacchetto installer della 3.0.5.D e non solo online update, visto che qualche problema sembra esserci.
Grazie lo stesso
 

ninoger

Vu+ Newbie
Grazie Alex, non mi ero accorto. Comunque il link segnala dell'uscita della 3.0.5.E da installare da zero, ed è quello che speravo nel mio post precedente. Quindi si trattava di un bug del sistema di aggiornamento online? Così dovrebbe essere superato, credo.
Grazie ancora.
 

AlexWilMac

Moderator
Non ti devi scusare perché, quando ho postato il messaggio #9 non era ancora uscita l'ultima versione. Io stesso l'avevo reinstallata in mattinata (in OMB) e avrei aspettato oggi, se l'avessi saputo ;)
Purtroppo (per chi usa BH) è un problema che sembra risolto già da un po'. Adesso vedremo se il nuovo file .E e una reinstallazione pulita, risolve.
 

ninoger

Vu+ Newbie
Ciao,
ho rifatto tutto e sembra tutto ok. Speriamo che al prossimo aggiornamento online non si ripresenti il problema.
Grazie.
 

newgolfer

Vu+ User+++
Questo è quello che compare nella sezione Annuncements riguardo gli aggiornamenti on line:

*** WARNING IF YOU TRY TO ONLINE UPDATE YOU WILL GET AN ERROR AND WE CAN NOT BE SURE YOU WILL NOT SUFFER STABILITY ISSUE'S, THEREFORE W RECOMMEND YOU DO NOT TRY TO ONLINE UPDATE ***
 
Top