info equipaggiamento zero

M

mbtime

Guest
Salve, sto aspettando che arrivi il mio nuovo giocattolino :) nell'attesa sto cercando più informazioni possibili. Ho notato, guardando le foto, che dietro c'è un sensore ir. Sapreste dirmi cos'è? a che serve? grazie
 

Eragon

Vu+ User+++
Non e' un sensore IR, e' la presa per un sensore IR aggiuntivo esterno montato su un cavetto (fornito a corredo).
 

Eragon

Vu+ User+++
Questo sensore IR esterno (che riceve i segnali del telecomando) e' dotato di un cavetto e puo' servire se qualcuno volesse posizionare il decoder in un posto chiuso o comunque fuori dalla visuale (per es. in un armadietto) in modo da lasciare fuori solo questo sensore.
 

wemad

Vu+ Newbie
Scusate ma nel mio questo prolunga del sensore ir non c'era, prima di sbroccare al venditore mi confermate che tutti voi l'avete trovato?
Grazie
 

Eragon

Vu+ User+++
Guarda qui:

6-jpg.16937

IR Blaster

http://www.vuplus-community.net/board/threads/vu-zero-tested-for-you.19973/
 

wemad

Vu+ Newbie
Quindi a parte quella descrizione mi confermi che tu personalmente nella tua confezione hai trovato quel cavo?
 

Blackeagle

Vu+ User
Si confermo, io ne ho presi 2 da venditori diversi ed il cavetto è uscito in tutti e due. "Ho attaccato" il decoder dietro alla tv, ed ho portato il cavetto nella posizione frontale della tv, ho programmato il telecomando dello Zero come se fosse universale ed utilizzo un solo telecomando e con il dec attaccato dietro alla tv ne ho guadagnato in spazio ed estetica.
Ciao
 

salvatore48

Vu+ Newbie
scusate ma attaccando il dec alla corrente lo devo accendere anche dal telecomando? perchè non vedo nessuna spia led accesa, mi potete aiutare perchè non so se è guasto qualcosa.
 

salvatore48

Vu+ Newbie
chiedo scusa se dico delle banalità in buona fede, siccome ho ricevuro oggi il dec dallo sponsor joining ho fatto quanto previsto caricando la BH 2.1.4 sulla pennetta, attaccato il cavo della parabola e collegato alla tv, premo il pulsantino dietro ma non vedo caricare l'immagine, il piccolo led frontale rimane spento. vorrei un aiuto perchè se rimane spento per guasto lo posso restituire.
 

Eragon

Vu+ User+++
La solita fretta...;)
Ma perche' un nuovo decoder non lo provate almeno per un giorno con l'immagine originale Vu+?:)

Almeno ti si e' mai acceso?
 

salvatore48

Vu+ Newbie
Ma il fatto è proprio che non si è mai acceso perchè volevo vedere appunto l'immagine originale prima. mi sa tanto che non gli arriva corrente, posso provare con altro adattatore di alimentazione con le stesse caratteristiche?
 

salvatore48

Vu+ Newbie
RISOLTO, è l'adattatore di alimentazione, forse guasto, ho provato con un altro e subito il led si è acceso. grazie lo stesso.
 

salvatore48

Vu+ Newbie
Mi pare di aver capito che mi devo registrare e dopo segnalare l'anomalia, sto contattando labrador che è della mia stessa zona per vedere la procedura da seguire visto che lui ha avuto problemi col telecomando. grazie.
 
Top