Informazioni errate hard disk

fahrenheit451

Vu+ Newbie
Premetto che ho installato la 2.0.1, visto la scarsità di flash ho deciso di passare in Avalon, così ho formattato in due partizioni una usb da 16 GB, montando la prima partizione come /universe e la seconda come /media/usb che uso per le picons, epg e file di swap, tutto funziona normalmente e nel pannello "devices manager" è rilevato tutto correttamente, però sotto "hard disk panel" il vu+ uno sembra fare un poco di confusione segnando la pen drive come hard disk e la sua capacità mentre segna lo spazio restante del disco, immagini sotto, mi chiedevo se è un piccolo bug oppure ho sbagliato qualcosa io visto la mia poca esperienza con dec Linux, come dicevo sembra funzionare tutto correttamente.

 

Shiro

BH-C
si è un bug, la tua pennetta viene vista prima dell'hdd e va a finire su /dev/sda,
va messo un controllo su quel pannello.
 

Matrix10

Administrator
gOOGLE TRANSLATED :D

credo che

Se dopo l'installazione dell'immagine
primo tratto fatto HDD montaggio
Dopo l'montaggio USB, tutto sarà ok.
 

fahrenheit451

Vu+ Newbie
@ Matrix10
First I mounted the hdd and I mounted the usb stick only in a second time.

@Shiro
Scusami ma volevo soltanto capire meglio, quindi è un problema dell'immagine e posso lasciare tutto così, non vorrei reinstallare tutto inutilmente.
 

Shiro

BH-C
@ Matrix10
First I mounted the hdd and I mounted the usb stick only in a second time.

@Shiro
Scusami ma volevo soltanto capire meglio, quindi è un problema dell'immagine e posso lasciare tutto così, non vorrei reinstallare tutto inutilmente.

Si si sara' fixato nelle prox versioni
 
Top