installazione dei setting dtt

veneziana

Vu+ Newbie
HO UN MAC....
non riesco a far digerire i setting del digitale terrestre a idreamX... setting editor che iso ed unico che ho trovato funzionante in mac osx
Problema....prendo i setting dal dec previa scansione... poi li seleziono e li incollo all'interno dei setting Vhannibal...solo che dopo il riavvio non ci sono più.
Importo eppoi salvo naturalmente
 

Mito

Administrator
HO UN MAC....
non riesco a far digerire i setting del digitale terrestre a idreamX... setting editor che iso ed unico che ho trovato funzionante in mac osx
Problema....prendo i setting dal dec previa scansione... poi li seleziono e li incollo all'interno dei setting Vhannibal...solo che dopo il riavvio non ci sono più.
Importo eppoi salvo naturalmente
Prova a fare in questo modo:
installa i settings di Vhannibal, fai una scansione dei soli canali DTT, tramite iDreamX organizza i canali e poi inviali al Vu+.
 

veneziana

Vu+ Newbie
ciao mito,
ho fatto esattamente in quella maniera... i canali del DDt appaino sotto "satellite sconosciuto" e sono grigi più chiari
 

Mito

Administrator
ciao mito,
ho fatto esattamente in quella maniera... i canali del DDt appaino sotto "satellite sconosciuto" e sono grigi più chiari
Anche se appaiono in grigio, dovresti essere in grado di copiarli in un bouquet e dovrebbero funzionare senza problemi.
 

Diamondear

Vu+ User
Installare il plugin iSettingE2 ed effettuare la scansione dtt con lcn ?

Diamondear & HTC Sensation XE con Tapatalk 2
 
Top