iptv squadretta

Si ma se hai una usb a867 per il digitale terrestre puoi scordare di utilizzarla. E' proprio un problema BH lo squadrettamento. Io ho 2 vu zero ed un vu solo2 e mi squadretta su tutti e 3. Purtroppo ho anche 3 chiavette usb a867 e me le vede solo la BH scorda la OBH
sei sicuro?
sono i primi driver in cima da scaricare dai feed blackhole
mi manca la materia prima, per cui non posso testare, ma una prova la farei.
 

Blackeagle

Vu+ User
sei sicuro?
sono i primi driver in cima da scaricare dai feed blackhole
mi manca la materia prima, per cui non posso testare, ma una prova la farei.
Si ho tentato moltissime volte, non mi funziona (parlo sempre di prove fatte su tutti e 3 i dec) A questo punto per caso ho provato un altra immagine, ho installato come driver quelli AF9035 e NON gli A867, SENZA la usb del dgt collegata, dopo aver installato i driver ho inserito la usb ed il led blu si è acceso, ho riavviato la macchina e vedeva il tuner terrestre regolarmente, a questo punto ho messo su la lista canali del digitale terrestre ed un mio file iptv e finalmente riesco a vedere i canali iptv senza problemi e squadrettamenti, è una settimana circa che sto testando e mi sta andando bene, (anche se graficamente la BH è un altra cosa). Purtroppo, io che ho sempre usato la BH questa volta ho dovuto recedere. Cmq ogni tanto riproverò la BH perchè se non avesse questo problema con lo squadrettamento iptv sarebbe l'optimum!
 
NON è carino come ospite, ma lo avevo immaginato ..
e forse so anche quale, dove la ns. è uguale nel codice, solo che supporta anche quanto chiedi

1+1 fa sempre 2

ciao
 

Blackeagle

Vu+ User
NON è carino come ospite, ma lo avevo immaginato ..
e forse so anche quale, dove la ns. è uguale nel codice, solo che supporta anche quanto chiedi

1+1 fa sempre 2

ciao
Ciao, insanity, nn so se ti riferivi a me cmq prendo per buono che ti riferivi a me, se non dovessi essere io, beh :) ci siamo fatti na chiacchierata :)) è vero la BH mi riconosce subito tutto e va bene ma mi rodeva il fatto che l'iptv a casa con fibra (96mb), senza nessun tipo di traffico, con lo smartphone si vedeva uno specchio, con il pc uno specchio, con la smart tv uno specchio mentre con gli zero ed il solo2 (tutti e 3 con le ultime BH) l'iptv mi squadrettava! Poi per puro caso un amico mi ha portato un box android per farsi aiutare a configurarlo e noto che con questa scatoletta da 30€ andava meglio dei miei VU+!!! Allora ho capito che l'inghippo doveva per forza risiedere nei firmwire, cosa che non avevo mai preso in considerazione reputando la BH per i VU+ il non plus ultra, così mi sono messo a cercare e per caso ho trovato questa che sto testando da una settimana e nn sto avendo quei problemi di squadrettamenti. Cmq sul solo2 e su uno zero ho lasciato la BH e sul terzo zero ho messo questa, sperando di rimettere quanto prima anche su questa la BH.
Ciao
 
prova la obh 0.4, la ho io sul 4-skappa, non squadretta, inoltre, sul feed, ci sta quanto chiedi

che sempre su codice PLI è ...
 

Blackeagle

Vu+ User
Avevi ragione Insanity con la OBH 0.4 e seguendo la procedura descritta sopra mi sta andando na favola!!! :) adesso, se faccio il backup di questo zero, lo posso mettere sull'altro senza dover cosi fare tutta l'installazione etc etc?
Grazie e ciao
 
si, certo, inoltre prendi questo file che andrai a sostituire all'originale previo estrazione dall'archivio .rar
 

Attachments

  • enigma2.rar
    89.2 KB · Views: 18

Blackeagle

Vu+ User
Avrei bisogno di altro aiuto su OBH ma apro un altro post visto che non riguarda più lo squadrettamento ma la OBH
Grazie ancora e ciao
 
Mossa astuta.
Questo è il forum che mi piace.
Diversamente ci troveremo 30+1 tematiche in un post, niente niente, se a qualcuno serve qualcosa, NON sa mai dove andare a cercare.
 

ermenel

Vu+ Newbie
tirando le conclusioni qualcuno conferma che la OBHo4, risolve il fastidioso squadr? lo chiedo prima di rifare il tutto.
 
Top