iptv

clvk07

Vu+ Newbie
Ciao

Ho un vu zero e da qualche gioeno certi stream iptv vanno a scatti il suono e prefetto. Ho provato gli stessi stream su aun altro decder tutto ok. Ho provato 7 immaggini differenti stesso problema. che pensate?
 

clvk07

Vu+ Newbie
un mistero, alter fonti full HD tutto perfetto, quindi non penso. Sembra che il decoder non riesca a girare certe fonti. Ma ho provato quasi tutte le imagini!!! Usando il plugin XC vanno bene, penso che usa un suo player no gstreamer
 
Non mi sembra che gstreamer sia un player.

E comunque, potrebbe essere anche la LAN del tuo box, o il provider che ti sega i dati, oppure, oppure...
A proposito, non ti servono 7 IMG. Ma 1 che funzioni. La ns. va niente male e comincia per O.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

clvk07

Vu+ Newbie
Non mi sembra che gstreamer sia un player.

E comunque, potrebbe essere anche la LAN del tuo box, o il provider che ti sega i dati, oppure, oppure...
A proposito, non ti servono 7 IMG. Ma 1 che funzioni. La ns. va niente male e comincia per O.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Se era la lan il problema dovrebbe esserci con tutti gli stream ma succeede solo con certi canali. (imagine a scatti, suono perfetto) Gli stessi canali su un decoder amiko alien sono perfetti. non e un problema di provider..... ho provato open black hole stesso risulltato. Se uso il XC plugin I canali vanno bene... Un mistero
 
Top