Vu+
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

iSetting E2 Ver. 3.1.1 (OE1.6/OE2.0)

Discussion in 'Vu+ Plugins OE 2' started by ennegi, Nov 25, 2013.

1. vufun

vufun Vu+ Newbie

@Diamondear
    allora come se non ti bastasse ti devo dare un pò di lavoro per la prossima release:
    in effetti se carico la lista Vhannibal Motor + DTT senza toroidale è tutto OK
    ma al contrario con Toroidale (perchè ne ho bisogno 13-19-01w-28e) si presenta il problema (bouquet preferiti DTT vuoto)
    quindi questo è da fixare
    una ulteriore opzione futura del tuo plugin potrebbe essere quella di caricare una lista DTT indipendentemente dall'autore
    mi spiego :lista sat di caio e lista DTT di sempronio
    o ancora quella di aggiornare solo SAT lasciando intatta la DTT
    che ne dici ti piace l'idea ?
    e se proprio non vogliamo più farti lavorare un ulteriore opzione per quanto riguarda il DTT potrebbe sarebbe quella di poter settare la provincia per quei settings che lo prevedono (vedi Manutek)
    troppa comodità! sto scherzando
    grazie per la tua pazienza

ennegi likes this.
  2. Diamondear

Diamondear Vu+ User

Proverò a correggere l'errore.

La tua idea e già un lavoro messo in cantiere già all'inizio di quest'anno. La separazione dei settings in base ad ogni settingman. Un po' alla volta lo finirò il codice. Mi manca solo il tempo. Un bug presente da tempo e mai nessuno lo ha segnalato. Praticamente sei l'unico che lo usa in questo modo. Ciò non toglie il fatto che è un bug da correggere.
    Notte.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

ennegi likes this.
  3. gerolamo

gerolamo Vu+ User

scusatemi ma per il mio vusolo 4k e immagine BH 3.0.3.1 quale link devo usare?

4. insanity

insanity Vip

in basso il penultimo, o quello centrale, o a dx del terzultimo

a scelta ;)

Alexwilmac likes this.
  5. ennegi

ennegi Vu+ User+++

Da qualche mese l'aggiornamento dei settings di Vhannibal+DTT...
    1_0_1_5_7918_217C_EEEE0000_0_0_0 aggiornamento settings in corso.jpg
    ...si blocca venendo comunicato l'"Errore di accesso ai Settings del 'Server Diretto'".
    1_0_1_5_7918_217C_EEEE0000_0_0_0 errore aggiornamento settings.jpg
    Riprovando dopo circa 3 o giorni, dalla disponibilità del citato aggiornamento, l'operazione viene regolarmente effettuata.
    Qualche soluzione?

Grazie @Diamondear per quello che potrai fare, oltre che per quello che hai già fatto

6. Diamondear

Diamondear Vu+ User

Potrebbe essere un problema della lista di vhannibal. Puoi verificare se lo fa su tutti gli altri feed? Puoi provare adesso?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

7. ennegi

ennegi Vu+ User+++

Ho riprovato positivamente circa 9 ore dopo, e cioè dopo 2 giorni dall'uscita dei settings citati.
    Riproverò alla prossima uscita di tali settings, estendendo tale prova, in caso di esito negativo, anche agli altri feed.

8. ennegi

ennegi Vu+ User+++

Appena provato aggiornamento appena uscito con esito positivo.
    Saranno quindi problemi momentanei della lista di vhannibal?

9. Markaix

Markaix Vu+ Newbie

Ciao a tutti, sto utilizzando una skin Full HD e il plugin iSetting2 si vede piccolo.

Come mai ?

10. Diamondear

Diamondear Vu+ User

IsettingE2 non è in Full HD.
    Bisogna ricreare la skin nuova per questa risoluzione e tempo io non ne ho più come una volta.

CloudItaly likes this.
  11. leoncino

leoncino Vu+ User

Scusate ma cosa vi ha fatto Isetting?
    Funziona una volta e poi il turner terrestre non viene più visto!
    Con altrie immagini funziona perfettamente
    Uso OpenBlackHole aggiornata

Last edited: Jul 1, 2019
  12. newgolfer

newgolfer Vu+ User+++

Dovresti chiederlo a Diamondear (l'autore del plugin). Se digiti in google isettingE2 il primo risultato che esce ti rimanda al sito ove compilano il plugin e forse li puoi trovare le risposte.

13. leoncino

leoncino Vu+ User

Dovrei chiederlo a lui se fosse l'autore di OBH, visto che con altri firmware tipo openatv funziona perfettamente anche dopo 10 aggiornamenti

14. leoncino

leoncino Vu+ User

Chiedo umilmente scusa, in effetti l'immagine non centra nulla, è il plugin che ha dei problemi sia con altre immagini che con altri decoder.
    Chairo che ormai a iSetting dobbiamo dire addio visto che è oltre un anno che non viene aggiornato.
    C'è un plugin che faccia più o meno le stesse cose? Ossia un ricerca dei canali digitali mettendoli in ordine?

Share This Page