iSetting E2 Ver. 3.1.1 (OE1.6/OE2.0)

ennegi

Vu+ User+++
disponibile nuova versione 3.4.6

è possibile che, dopo l'aggiornamento online, il plugin non sia più visibile
bisognerà allora, dopo essersi registrati sul sito del plugin, scaricare dalla sezione download la versione giusta
 

leoncino

Vu+ User
Salve, la versione giusta è per la 2.0 o 2.5 o ...
Perchè a me continua a dire che non è presente il turner terrestre
 

Diamondear

Vu+ User
Dovete verificare bene che tipo di processore ha a bordo il vostro decoder, altrimenti il risultato è questo.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 

Diamondear

Vu+ User
Se scrivi ARM dovrebbe essere ARM. Se non sei sicuro, basta che segui le istruzioni che sono scritte sul sito, dopo che ti sei autenticato.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 

leoncino

Vu+ User
Ho seguito le istruzioni alla lettera, tutto sembra funzionare ma quando deve creare i bouquet al 5 trasponder si blocca e il cerchietto in alto a sinistra continua a girare all'infinito.
Unica soluzione spegnerlo spegnerlo, non è possibile fare nulla per uscirne o chiudere isetting
 

Diamondear

Vu+ User
La scansione LCN si blocca in alcune frequenze e va in loop generando un aliata continua di canali sino a riempire all'infinito il file e saturare il decoder.
Le modifiche sono in corso ...

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Come avrò detto un paio di volte... evviva i plugin per gli autosettaggi. Povero decoder: nato per cercarsi e sistemarsi i canali e sepolto sotto una coltre di pigrizia e di sporcizia.
Perché questi plugin sporcano il sistema e combinano queste amene porcherie.
Ma, soprattutto: perché vi lamentate di quel che fa un plugin qui, nel forum dell'immagine? Andate a cantargliene quattro ai geniali autori (del plugin), invece.
 

Diamondear

Vu+ User
Non so a chi ti riferisci, non ho capito il tuo post.

Me la canto e me la suono.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 

gerolamo

Vu+ User
Mannaggia,
mi ripeto
niente plugin!!!
andate sul sito di Whannibal,
scaricate il setting di vostro interesse
e poi inviatelo al decoder con DreamboxEdit...
ci vanno in tutto 2 minuti...
 

AlexWilMac

Moderator
Non so a chi ti riferisci, non ho capito il tuo post.
Mi riferisco a tutti quelli che vogliono la pappa pronta e la vita facile. Non avete la pazienza di fare le cose perbene con una ricerca canali e con un'organizzazione fatta con la vostra testa dei bouquet e dei canali? E allora tenetevi questi meravigliosi risultati.
Io continuo a sconsigliare vivamente queste scorciatoie e queste porcherie.
E, comunque, ribadisco: non è il forum il luogo deputato a ricevere lamentele sugli errori di un plugin: andate nel sito o nella repository GitHub dell'autore del plugin e riferite lì il problema. Che se la veda lui.
 
Top