La nuova immagine non mi riconosce nessuna pen usb

Status
Not open for further replies.

albe75

Vu+ User
Buongiorno a tutti. Ho installato la nuova immagine su Vu+Duo senza problemi. Sul solo invece sto impazzendo, ho provato 3 pennette usb diverse e ho sempre lo stesso problema, la pen sembra correttamente installata e funzionante ma dopo qualche minuto viene persa e se vado in device manager ho un crash con schermo verde. Ripeto ho provato con 3 pen diverse ma, non c'è stato niente da fare. Le pen sono state formattate e montate correttamente ma non vanno.
 

albe75

Vu+ User
No niente swap, mi perde quasi subito la pen. Ho visto in una tua discussione che hai risolto con un hub alimentato. Adesso provo e vediamo se risolvo.
 

lorenzo64

Administrator
Perchè non cominci con l'allegare il log del crash e magari specifichi di quali pennette si tratta?
 

francoia

Vu+ User
ho lo stesso probema, allego crashlog
vu+ solo, cruzer edge 8gb
 

Attachments

  • enigma2_crash_1361111918.rar
    4.4 KB · Views: 5

albe75

Vu+ User
Ecco il mio log. Ho provato con una cruzer blade da 4gb, 1 Pen usb sony da 4 gb e un'altra pen usb kingston da 8 gb.
 

Attachments

  • enigma2_crash_1361109216.rar
    3.2 KB · Views: 2

francoia

Vu+ User
Ho notato che a mè la penna scompariva dopo aver provato a scaricare l'epg con crossepg, adesso sembra risolto il problema (che forse era causato da crossepg).

ecco come ho fatto:
-Ho riflashato l'immagine
-La prima cosa che ho fatto è stata quella di montare la penna usb precedentemente formattata in fat32
-ho sostituito i file che sono in allegato (grazie IAmATeaf) seguendo questo percorso :
/usr/lib/enigma2/python/Plugins/SystemPlugins/CrossEPG

-Riavviato enigma2
-Ho scaricato epg con crossepg
-Sono tornato a vedere su Gestione dispositivi(blu>blu)e la penna era visibile correttamente

vediamo un po'
 

Attachments

  • CrossEPG.zip
    8.2 KB · Views: 2

francoia

Vu+ User
confermo che il problema non è crossepg (azzzz), ogni volta che cerco di entrare su gestione dispositivi l'immagine va in crash, aggiornamento immagine appena fatto, ecco il crashlog:
 

Attachments

  • enigma2_crash_1361186681.rar
    4.2 KB · Views: 5

SonnyRed

Vu+ Newbie
A me il device manager nelle app va in crash anche senza nessun device usb collegato, non ho ancora capito se è un problema di setting o quant'altro.
A qualcuno l'immagine lavora bene?
 
Status
Not open for further replies.
Top