Lcd4Linux non mostra i picon

no, odio windows e tutto quello che devo pagare, sono un pro soft-free.
io in casa ho solo linux in due pc, anche il decoder è sotto linux come ben saprai.
ma comunque Dreamboxedit gira sotto linux almeno se ben ricordo,lo usato alcune volte e mi sembra di si.
ora non so se le ultime versioni siano più pese e meno digeribili per linux, ma credo che ancora giri.
comunque mi sono messo di buona lena e sono riuscito con il decoder a riordinare il tutto.
sempre grazie comunque a voi tutti per la gentilezza e la professionalità.
buon natale e felice anno nuovo
 

AlexWilMac

Moderator
Guarda, dal tenore del mio messaggio capisci quanto sia un fan di windows :D E il mio nickname non termina con Mac per puro caso ;)
Comunque, se DBE funziona, forse con wine, anche sotto linux, benissimo. Altriment, ricorda che lo puoi fare anche con la OpenWebInterface dal browser.
 

AlexWilMac

Moderator
OWIF è una delle funzioni più utili in assoluto di un'immagine come OBH e BH: digiti l'IP del tuo box in un browser e ti si apre un mondo.
L'ho nominata spesso ma non mi hai chiesto nulla: per cui pensavo che la conoscessi.
Tra le varie sezioni, c'è anche il Bouquet editor. Ma non fa solo quello: puoi aggiungere timer, autotimer, effettuare streaming dal VU+ al tuo PC e, last but not least, la gestione molto più comoda di L4L. Un mondo, appunto ;)
 

AlexWilMac

Moderator
Comunque, il discorso dei bouquet non era quello iniziale: hai risolto con l'abbandono di ausettaggi, la scansione manuale e il ripristino dei file di sistema originali che ti ho inviato? Sono curioso.
 

AlexWilMac

Moderator
Benissimo! Insomma, per concludere, come volevasi dimostrare, ancora una volta uno di questi plugin di autosettings, ha causato problemi, proprio perché, come ho ricordato più volte (repetita juvant) non sono banali elenchi di bouquet e di canali, ma modificano anche dei file di sistema.
 
Top