Lista canali in remoto su SmartTv Samsung (iptv)?

stardust

Vu+ User
Salve a tutti :)

Interessato alle recenti possibilità multimediali dei Vu+ (Kodi su E2 in particolare) per Natale ho deciso di regalarmi un Vu+ SoloSe V2. Dispongo di una stanza dove sono presenti tv+box, e un'altra stanza dove è presente una smart tv samsung, ma senza alcun attacco per antenna satellitare.

Mi interesserebbe molto poter trasmettere su quest'ultima una lista m3u, che mi consenta di vedere tutti i canali direttamente dal mio Vu+: nota bene, NON sono interessato a iptv esterna, ma semplicemente a trasferire la mia stessa lista canali dal Vu+ a uno SmartTv samsung, naturalmente sfruttando solo ed esclusivamente la mia rete internet interna.

Ho visto che vi sono app per Iptv (addirittura una app sullo store samsung che, adeguatamente configurata, restituisce una lista iptv con tanto di epg e picon), ma come detto non è Iptv che mi interessa, bensi soltanto trasmettere i miei stessi contenuti in uno smart tv di casa. Operazione semplicissima da eseguire su un pc, ma che non sono riuscito in alcun modo a fare sullo SmartTv. Ho provato a utilizzare anche i tuner server presenti sull'immagine, ma non ottengo mai il risultato desiderato, la tv non riesce a leggere alcun file m3u (forse serve necessariamente una app? e se si quale?) e quindi non riproduce mai nulla.

Suggerimenti sono ben accetti, grazie in anticipo in caso di aiuto :D
 
Top