Request Lista nuovi canali

mirkinho

Vu+ Newbie
Ciao a tutti!
Ho un dubbio...dopo che faccio una scansione canali dove trovo i canali appena trovati?
Ero abituato a openpli dove trovavo i nuovi canali trovati all’interno della lista Last Scanned.
Ora con Black Hole?

Grazie!
 

AlexWilMac

Moderator
Non ho "sottomano" la BH perché, ormai, uso OBH ma hai provato (dalla lista canali) a premere il Verde? Dovrebbe essere lì un Last scanned. Oppure ci potrebbe essere un bouquet Last scanned. Altrimenti quando sarò a casa ci provo.
 

mirkinho

Vu+ Newbie
Non ho "sottomano" la BH perché, ormai, uso OBH ma hai provato (dalla lista canali) a premere il Verde? Dovrebbe essere lì un Last scanned. Oppure ci potrebbe essere un bouquet Last scanned. Altrimenti quando sarò a casa ci provo.

Si ho guardato ma non crea il bouquet last scanned!
Obh? Io sono da sempre stato innamorato della openpli ma purtroppo con quella immagine non mi funziona un sintonizzatore August t202 (viene “visto” ma ha un segnale altalenante) su Vu solo SE v2.
Con obh come ti trovi? Dovrebbe essere un mix tra openpli e bh, giusto?
Grazie!
 

AlexWilMac

Moderator
Guarda, io la OpenPli l'ho provata per un po' tempo fa ma poi la OpenBlackHole, open come la Pli, è stata via via sempre più perfezionata dal suo stadio di beta e adesso la preferisco alla BH per una serie di comodità. Naturalmente, è un'impressione personale ma a me risulta molto più comoda e pratica. Se t'interessa, ho cercato di riassumere alcune impressioni qui
http://www.vuplus-community.net/board/threads/perché-preferisco-obh-solo-unopinione-personale.36984/
e qui
http://www.vuplus-community.net/board/threads/why-i-prefer-obh-now-just-my-personal-view.36983/
 

AlexWilMac

Moderator
P.S.: comunque, probabilmente, se quella scheda TV non ti funziona con la Pli non credo che ci sia il driver neppure per la OBH perché credo che i driver siano gli stessi (e il modo d'installarli pure).
In ogni caso, come dico spesso, puoi approfittare della comodità del plugin Open Multiboot per installare su un supporto qualsiasi tutte le immagini che vuoi anche se alcune non si fanno installare a seconda di quella che c'è in flash. Al momento, per quanto mi riguarda, non ho mai avuto problemi a installare alcunché in omb avendo in flash la OBH 4.1: BH, vti, pli, openatv, e compagnia bella. L'unica che, una volta, creava problemi a farsi installare in multiboot era proprio la pli ma era almeno 18 mesi fa.
 

mirkinho

Vu+ Newbie
P.S.: comunque, probabilmente, se quella scheda TV non ti funziona con la Pli non credo che ci sia il driver neppure per la OBH perché credo che i driver siano gli stessi (e il modo d'installarli pure).
In ogni caso, come dico spesso, puoi approfittare della comodità del plugin Open Multiboot per installare su un supporto qualsiasi tutte le immagini che vuoi anche se alcune non si fanno installare a seconda di quella che c'è in flash. Al momento, per quanto mi riguarda, non ho mai avuto problemi a installare alcunché in omb avendo in flash la OBH 4.1: BH, vti, pli, openatv, e compagnia bella. L'unica che, una volta, creava problemi a farsi installare in multiboot era proprio la pli ma era almeno 18 mesi fa.

Ottima recensione!
Ho anch’io i tuoi stessi “problemi” tra registrazioni e pesantezza dell’immagine.
Inoltre credo sia una questione di praticità, sono anni che uso la openpli e ora la mentalità bh non mi entra in testa!
Ho provato la obh con il multi boot, il sintonizzatore dtt fare funziona!
È strano, lo so...
Credo proprio che mi convertirò alla obh.
 

AlexWilMac

Moderator
Allora significa che i driver sono diversi. Meglio così. OBH ha (sempre secondo me, si capisce) la pulizia della BH con il vantaggio della maggior praticità e facilità d'uso rispetto ad essa.
 

mirkinho

Vu+ Newbie
Grazie ai tuoi consigli sono passato a OBH.
Tutta un’altra cosa, ho la praticità di OpenPLI con le implementazioni della BH.
Grazie!!
 
Top