Vu+
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

LNB scr + LNB Astra su unica discesa

Discussion in 'Vu+ Ultimo Immagini Black Hole' started by Lancillotto, Sep 10, 2014.

1. giampa61

giampa61 Vu+ User

non si vede più niente.

2. Alexwilmac

Alexwilmac Vip

Scusa... ma che messaggio è? Mica siamo una chat di adolescenti! Fai un bel grab delle configurazioni tuner che hai fatto (per favore niente foto, magari ruotate: il grab si fa da un browser con
    IP-DEL_TUO_BOX/grab
    e ti salvi l'immagine.
    In più non hai risposto alla questione: riesci a vedere la configurazione dello sky?

Attached Files:

3. giampa61

giampa61 Vu+ User

a posto, cancellando le impostazioni mi aveva cancellato i satelliti, ho riscaricato la lista canali e si vede.
    il decoder sky l'ho impostato io scr1
    ok, HB si vede adesso?

4. Alexwilmac

Alexwilmac Vip

Se allo sky basta un solo canale scr (ma poi riesci a vedere e registrare contemporaneamente?) puoi usare sul VU+ gli altri 3 canali scr, il 2, 3 e 4.

HB si vede non è sufficiente. Hai impostato anche il tuner C, almeno? Oppure, se ti rimangono 3 canali scr, puoi usare anche D.
    Solo così potrai vedere/registrare/fare streaming/usare il PiP con canali da transponder diversi.

E comunque, adesso... cosa? L'ho già scritto come devi impostare 19,2. Fallo.

5. giampa61

giampa61 Vu+ User

allora adesso basta, sono sempre stato gentile ed educato e vedermi trattato come un bambino mi fa girare i c......, se hai voglia di aiutare bene sennò lascia stare e cerco da un'altra parte o provo da solo, ho passato i 50 e cosi non mi faccio trattare, ti stai attaccando a tutto il possibile per rompere, non sono esperto come te ma non sono neanche alle prime armi, il mio è un impianto DUALFEED anche se non è monoblocco e avevo scritto chiaramente che un lnb era scr, non bisogna essere Einstein per capire che ho 2 lnb e un disecQ, non ho mai scritto la parola SWITCH ma tu la immagini chissà dove e fai il professore.
    basta chiudiamo qui non ho voglia di innervosirmi a leggere le tue risposte e non arrivare a niente!

6. Alexwilmac

Alexwilmac Vip

Sei UN INGRATO: sai quanto ci ho messo per scrivere il post#77 DOVE C'ERA TUTTO??? Quante volte lo devo scrivere?
    AMEN.

newgolfer likes this.
  7. Alexwilmac

Alexwilmac Vip

P.S:
    E più tutti gli altri post: ti ho dedicato ore! Ma su...

newgolfer likes this.

Share This Page