mancata sintonizzazione canali

claudio violi

Vu+ Newbie
Prima di tutto, @claudio violi , la prossima volta non ci far venire il torcicollo con queste immagini telefoniche ribaltate: esiste un modo semplice ed efficacissimo per mandarci le schermate: dopo aver ovviamente configurato il VU+ per la connessione alla rete, con un browser qualsiasi digiti il suo IP seguito da /grab e ti salvi la schermata (vedi qeulla allegata a mo' di esempio).

Mi sono perso un po' di messaggi ma, tornando al suo (di @claudio violi ) post #3, è lui che ha parlato di SCR. E quindi, @claudio violi , sempre nel tuo post #3, avevi scritto giusto.
Da dove salta fuori questa configurazione SEMPLICE con doppio satellite (pilotati da switch diseqc A/B)?

E poi, su.... vai a scaricare la BH da un sito inglese quando sei nel forum del produttore? Sarebbe come trovarsi proprio davanti al cancello dell'AUDI a Ingolstadt e poi andare a comprarla in un concessionario scassato e plurimarca. ;)

C'è una sezione bella comoda e pure in cima al forum con la sezione download divisa per modelli HD e modelli 4K.

Infine: bisogna che ci chiarisci definitivamente quanto ti chiedevo nel mio post #9 perché se hai un LNB Dual Feed e non Unicabel (ossia SCR) tutti i discorsi fatti saltano per aria.
Oppure se hai un Universale ma single feed... oppure... Perché ci fai fare mille ipotesi? Sei tu che ci devi descrivere la dotazione, non noi che dobbiamo fare ipotesi.

ok grazie per le info ma sono finalmente riuscito a trovare il comando che mi permette di inserire i parametri precisi... dovevo solo inserire avanzato nella modalità configurazione, mentre nelle precedente versione era la modalità era standard...... ora funziona e vedo i canali sul tuner A... ma non mi permette di fare la ricerca dei canali nel tuner B anche se configurato. Per caso usa la stessa lista ?. I tre cavi servono : 2 per il vu solose ed uno va al televisore, ma per ora non utilizzato ( usi futuri ) . Prossimo step creare una lista di canali che ci interessa ( preferiti ), ordinati a piacimento e riuscire a registrare usando il tuner B su una chiavetta da 8 GB che era il problema non risolto con il software originale. Per ora non sono interessato a collegarlo in rete avendo già la TV.
 

Attachments

  • set_sat.jpg
    set_sat.jpg
    194.7 KB · Views: 11
Last edited:
Top