Mediaset Premium epg vuota

DonaldDuck

Vu+ User
Con la 2.0.5 B, la epg va benissimo con RAI e Mediaset, ma Mediaset Premium proprio no: resta vuota (solo l'evento corrente e il successivo, ma quelli credo che li prenda dal segnale video

C'è qualcuno che ha qualche idea?

Grazie, ciao
 

DonaldDuck

Vu+ User
Qualcuno sa come funziona il meccanismo dell'epg di Enigma? Da quello che ho capito, Crossepg si occupa di scaricare un file (ad esempio un xml da una pagina web) e poi decodificarlo popolando così dei file nella directory indicata, poi l'epg interna di Enigma va a leggere i file medesimi e possiamo leggere l'epg nella lista canali.

C'è modo di andare più in profondità? Ad esempio io vorrei mettere su un setup per cui il mio Ultimo principale scarica alle 4.30 ogni mattina e decodifica la epg di RAI e Mediaset, mettendo il tutto in una directory sul mio NAS. E fino a qui ci siamo. Poi, alle 5, il mio SOLO2 e l'altro Ultimo via rete si ricaricano la EPG dal NAS e la mattina io mi ritrovo la situazione ben aggiornata.

E' fattibile?
 

ildin

Vu+ User
Perche' non postarli qui che magari possono essere utili anche ad altri?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

C'ho provato, ma cercando di caricarli non me li vede forse hanno delle estensioni sconosciute al forum

P.S.: ho zippato tutta la cartella crossepg e me l'ha caricata, scompattatela e mettetela in usr al posto di quella che avete
 

Attachments

  • crossepg.rar
    644.5 KB · Views: 85
Top