Modifica file skin_user.

birubiru

Vu+ User
Considerato che rispetto a come è attualmente, vorrei spostare verso sinistra la picon lcd in quanto alcune mi vanno sopra ai vari indicatori, chiedevo gentilmente di sapere qual'è la voce ed il campo che devono essere modificati nel file skin_user. Inoltre se qualcuno ha qualche guida per capire i vari comandi e quali sono i campi per poter personalizzare il display del vu+. Grazie
 

birubiru

Vu+ User

thx333

Vu+ User
Il post lo avevo letto in precedenza ma sinceramente senza una minima nozione di base per me è complesso. Su wiki ho dato una occhiata ma da solamente una spiegazione generale di cosa è il linguaggio xml. A me come detto servirebbe solo capire e sapere quale è la riga o il comando per poter spostare la picon-lcd presente sul display del vu+ verso sinistra. Grazie

Spostare lcd non lho mai fatto,hai il V+ Ultimo?
Prova a allegare il file skin.xml e vedo cosa posso fare
 

birubiru

Vu+ User
Si ho il V+ Ultimo. Il file che utilizzo è quello presente nella sezione inglese di Ev0 comunque te lo posto.
Ripeto siccome alcune picons-lcd (display vu+) vanno a finire sopra le varie icone (rec, 16:9, card ecc..), volevo spostarle leggermente verso sinistra. Caso mai se vuoi lo puoi provare e vedere te le relative modifiche ma lasciando la struttura base così com'è. Grazie
 

Attachments

  • Ev0 vfd icons for BH images.zip
    9.1 KB · Views: 10

thx333

Vu+ User
Io non posseggo l'Ultimo (anche se mi piacerebbe molto:)) quindi non posso fare prove

La riga da modificare nel file skin.xml dovrebbe essere questa:

<widget source="session.CurrentService" render="Picon" position="0,0" size="132,40" path="piconlcd">
<convert type="ServiceName">Reference</convert>
</widget>

Devi modificare i parametri in rosso "0,0"
Modificandoli sposterai il picon in verticale oppure in orizzontale (il primo valore dovrebbe essere quello in orizzontale)
 

thx333

Vu+ User
EDIT
Se vuoi spostarlo verso sinistra mi sa che e' gia' al limite dei pixel essendo al valore "0"
A questo punto puoi solo rimpicciolire il picon agendo sul parametro "size"
 
Top