Request Non si avvia

icecom

Vu+ Newbie
Buongiorno ho questo problema:
Spengo il decoder, premo il tasto del telcomando per riaccenderlo e non si avvia piu'.
Se stacco la spina e la riattacco il decoder riparte tranquillamente, ho installato la nuova immagine blackhole 2.1.1 ma fa sempre lo stesso da cosa puo' dipendere?
Grazie a tutti per le risposte.
 

Eragon

Vu+ User+++
Hai provato a riaccenderlo premendo il tasto fisico invece che staccando e riattaccando la spina?
 

icecom

Vu+ Newbie
Allora premendo con il tasto del telecomando lo spegnimento per un tot chiede se mettere in stand by oppure spegnere il decoder, se lo spengo in automatico si riaccende se lo metto in standby poi non si riaccende....
 

Eragon

Vu+ User+++
Adesso puoi provare a installare l'ultima BH senza ripristinare nessun personal backup e vedere se il telecomando funziona ancora correttamente.
 

sgrunt12002

Vu+ Newbie
ciao a tutti
a me succede la stessa cosa di icecom.
Ho nel mio vu+solo originakle v. 1.1 2010 05.26. installata la BH 2.1.1 tutto ha sempre funzionato perfettamente.
Da un pò di tempo però mi succede come detto. Spengo il decoder dal telecomando poi quando voglio riaccenderlo non parte. Il segnale del telecomanda arriva in quanto il led risponde al segnale ma non succede niente . Se stacco e riattacco la spina riparte normalmente e tutto funziona rispondendo bene al telecomando. Se spengo e più tardi provo a riaccendere di nuovo come prima. Funziona solo staccando e riattaccando la spina.
Ieri ho provato a riflashare ma il problema si presentava lo stesso allora ho pensato di mettere l'immagine originale come consigliato da Eragon. L'immagine originale funzionava e così subito dopo ho reinstallato la BH e subito tutto funzionava. Oggi però di nuovo quando ho provato a riaccenderlo di nuovo bloccato ed è partito solo staccando e riattaccando la spina. Addirittura mentre vedevo la TV l'immagine si è bloccata ed il decoder non rispondeva più al telecomando. Di nuovo stacco e riattacco la spina e torna a funzionare.
Premetto che a suo tempo ho installato normalmente il nuovo boot loader solo_cfe_2.0_usb ed ho regolarmente sempre aggioranto le varie versioni BH fino all'ultima.
Sarà un problema hardware?
Grazie per l'aiuto.
 

sgrunt12002

Vu+ Newbie
Sarebbe bello scoprire cosa.
Io possiedo anche un duo e ho già sostituito il famoso condensatore ed ora va benissimo.
Per il solo non trovo niente in rete per il problema descritto.
 
Top