Numerazione canali TivuSat

Salve gente,

Ho deciso ieri di passare dalla BlackHole all'OpenBlackHole sul mio VU+Uno4k.

Ho riconfigurato tutto (tuner, scansione canali, OpenWebIf...) piuttosto facilmente e ho scaricato i vhannibal autosettings nella cartella /tmp (e installati con "opkg install [...]").

Adesso la sola cosa che mi resta da fare è semplicemente... avere i canali TivuSAT (che riesco a vedere) impostati con la numerazione classica: 1. Rai1HD, 2. Rai2HD, 3. Rai3HD, 4. Rete4HD, 5. Canale5HD, 6. Italia1HD, 7. La7, etc.

Capture.PNG

Ribadisco che riesco già a vedere tutti questi canali, ma il problema è che partono dal canale 400 e passa. :)

Mi sa che avevo già risolto questo stupido problema con la BH tempo fa (non compilando nulla a mano), ma mi sono dimenticato come si fa a selezionare il bouquet (che già vedo) TivuSAT e dargli la numerazione standard.

Dopo aver installato gli autosettings, cosa devo fare in pratica?

Devo giocare con questi settings?

Capture.PNG

Grazie, e scusate per la domanda.
 

AlexWilMac

Moderator
L'errore è stato usare le preferenze di altri ;) Io faccio la scansione manuale e poi mi organizzo i bouquet a mio piacimento e con i miei software (ma anche Owif ti permette di gestire i bouquet. Comunque, se usi un Mac c'è iDreamX. Altrimenti, per win c'è Dreamboxedit e vari altri (io conosco solo il primo ma non lo uso).
Puoi sempre fare a mano andando su elenco canali, blu (preferiti) e MENU; ma ci vuole una vita.
 
Top