Nuovo acquisto

emerson120

Vu+ User
..vabbe' domani ci smanetto su e installo la VTI, poi vi sapro' dire......mi state facendo tornare indietro nel tempo...:p
 

emerson120

Vu+ User
Buongiorno, provata e devo dire che è molto carina. Le uniche difficoltà le ho con EPG, nn capisco come si setta e si aggiorna, e poi per gli aggio dei driver. Mi propone un aggio ma poi mi esce questa schermata:
La rete nn funziona. Si prega di riprovare. Premere OK sul telecomando per continuare.
 
1. segui la guida cloud-italia - l'eventname.py te lo passo poi io, evtl-

2. indirizzo ip fisso al decoder/
gateway (maschera di rete/ entrata-uscita) = indirizzo del router
DNS (dns potrebbe essere ANCORA nel menu name server) secondario = indirizzo IP del router

come lo colleghi?
ethernet
wifi
powerline
altro?
 

emerson120

Vu+ User
Allora: epg scaricato il plug-in ego 0.6, quindi tutto ok.

Mi collego tramite power-line.
La cosa buffa e che anche durante il wizard della prima installazione mi dice che nn c'è connessione, ma se poi esco e rientro dal menù della img trovo l'IP. Nn è in dhcp.

Riesco a scaricare i plug-in senza problemi ma nn gli aggio che mi fa visualizzare.



Ed it:avevi ragione, in dns1 c'era il router al dns2 c'era il provider. Li ho invertiti e funziona tutto.

Graxie
 
invece di ringraziarmi, passo poi a te che NON sei di parte TUTTI i language;
da enigma a plugins ...
... e ritorno ;)

sfogli i vari menu, annoti evtl. incongruenze, report ...
e siamo pari :)

insanity
 

emerson120

Vu+ User
Sia che usi elgato dtt che Win nova tv, che vengono riconosciute, nn prendo nessun canale. Il cavo è ok, perché collegandolo alla tv becco i canali. Img VTI 8
 
NON sono pratico di DTT
anzi sono a (vu) zero,
adesso passa qualcuno di sicuro che ti da una mano

ciao

Ps: appena hai risolto, mi vedi quel 'popo'' di roba che ho fatto
 

ferdi

Vu+ Newbie
Ho configurato 2 decoder e non ho avuto alcun problema, ho usato avermedia A867

- stai usando VTi 8.0 ...
- non fare aggiornamenti ...
- installa autosetting
- scarica prima i driver per dtt, poi inserisci la pennetta e riavvia enigma
- <Impostazioni> <Ricerca canali> <configurazione tuner> tuner dtt Europa Terrestre

ciao
 
Top