nuovo membro o user vu+zero

dadide

Vu+ Newbie
allora ho appena fatto un test sul pc con kodi stessa lista, stesso canale, nessun problema ne a 2.4 e neanche a 5.8...su pc gira alla grande.
quindi la mia adsl 20 mega va piu che bene.
 

dadide

Vu+ Newbie
allora ho provato due immagini la 3.0.2 e andava bene fino a quando dopo 10 min di visione ha cominciato a blochettare... ma la visione rimaneva fluida...
dopo sono passato alla 2.1.7...e qua il problemi si sono presentati subito....immagine a scatti, mosaico da panico..fino al blocco visione completa.
non so se sia un problema di decoder o immagine associata
stasera provo anche a caricare la lista su televisore LG e vedere se fa gli stessi problemi...quindi comincio ad andare per esclusione
 

dadide

Vu+ Newbie
No.
La OBH 0.6 è la piu recente della serie OBH (che in precedenza ti avevano suggerito la 0.4) quindi per tentativi proprio NO.

...le ho provate un po tuttte ti faccio la lista

openbh-0.4-vuzero-20160329_usb_release_00abe27
BlackHole-3.0.2-vuzero_usb_release_20160407_5bb5a9c
BlackHole-2.1.7-vuzero_usb_release_20150707_c6f93e5
openbh-0.6-vuzero-20160627_usb_release_dfa51a6
BlackHole-2.1.4-vuzero_usb
BlackHole-3.0.2-vuzero_usb_release_20160516_e6f1d77

...non ce ne una che vada su iptv...
...ci sono utenti che dicono che non hanno problemi...quindi cosa devo fare
su pc con kodi gira da urlo...cosa devo pensare che sia vu+ zero?

se ci sono altri settaggi da fare fate luce sia come immagine che come settaggi
ciao
 

dadide

Vu+ Newbie
...eccomi qua...al volo...ho installato la 2.1.6 ..si va gia meglio pero qualche scatto lo fa roba da poco.
posso dire che il linea di massima va.
 
...andiamo per tentativi?...
ragazzo, prima di scrivere una cosa solitamente ci ragiono sopra, e lo faccio solitamente anche prima di rispondere.
Meglio di obh 0.4 o obh 0.6 oggi per IPTV non ci sta nulla, per cui la TUA storiella BH 2.06 NON la bevo.
Due diversi layout, il mio e il tuo.
 

dadide

Vu+ Newbie
ragazzo, prima di scrivere una cosa solitamente ci ragiono sopra, e lo faccio solitamente anche prima di rispondere.

.....mamma mia che purga sta roba....vado a caricare la 0.6...a dopo...
 

dadide

Vu+ Newbie
Meglio di obh 0.4 o obh 0.6 oggi per IPTV non ci sta nulla, per cui la TUA storiella BH 2.06 NON la bevo.

...gia hai perfettamente ragione!...funziona alla grande, niente scatti , niente artefatti....

ho provato anche a settare con la guida degli epg che mi aveva consigliato kowalski...ma non trovo niente sui canali ne info ne nulla.
 
menu -> impostazioni -> sistema -> EPG -> Config. -> EPG location -> /media/usb dove PRECEDENTEMENTE hai montato un pennino come riportato
-> exit
EPG-Importer -> abilitare -> importazione programmata, imposta orario
tasto blu Provider EPG -> Flagga Rytec Italia - verde, salva
tasto giallo, manuale ( solo la prima volta in quanto poi è programmata con orario )

Ps: con me lascia stare le battutine, che andresti su un terreno minato. ;)
 
Top