OBH 4.1 e Vuplus turbo tuner dtt usb

Peppe30101973

Vu+ Newbie
Un saluto a tutto il forum.
Ho installato la OBH 4.1 nel mio vuplus solo per poter verificare se, come dicono alcuni, funziona meglio con IPTV. A parte questo comunque, ho riscontrato che non mi riconosce il tuner vuplus turbo dtt usb, che prima funzionava perfettamente con BH 2.6.1 sia su solo che su zero. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Può essere un problema di drivers?
 

isteric2005

Moderator
Al momento i driver per vu+ turbo non sono disponibili in quanto devono essere aggiornati in funzione del nuove OE.
Fra tutte le cose che vanno ottimizzate c'è anche questo....il team ne è al corrente
 

AlexWilMac

Moderator
Non mi risulta: il mio è perfettamente riconosciuto ed utilizzato dall'OBH 4.1.002
 

Attachments

  • Turbo.jpg
    Turbo.jpg
    352.1 KB · Views: 64

isteric2005

Moderator
Alexwilmarc ha ragione, per essere precisi su alcuni ricevitori in modo particolare sui 4k ci sono dei problemi.

Quindi rendiamo questo post utile al team scrivendo per chi può verificare quali sono i modelli di decoder che non vanno e che versione di immagine si utilizza.
 
Alexwilmarc ha ragione, per essere precisi su alcuni ricevitori in modo particolare sui 4k ci sono dei problemi.

Quindi rendiamo questo post utile al team scrivendo per chi può verificare quali sono i modelli di decoder che non vanno e che versione di immagine si utilizza.

Vedi che quello è un solo 4K !
 

AlexWilMac

Moderator
OBH 4.1.002
Solo4K
Invece con la BH304 non lo vede ed è la prima immagine in assoluto con cui non riesco a gestire il tuner della VU+.
In realtà, il VU+ Turbo era andato, sinora, sempre con tutte le immagini BH e OBH utilizzate sul Solo4K. Le altre (VTi e OpenATV non so perché è da tanto che non le provo più).
Sul Duo2 non avevo ancora la VU+Turbo ma andava la Sky Led Blu fin dai tempi della BH 2.1.4.
 
La VTi utilizza codice e driver come la BH.
Per cui se va su una dovrebbe andare anche sull'altra, a meno che qualcuno non ci abbia messo le mani, improbabile visto
che il canale è quello ufficiale.
 

AlexWilMac

Moderator
Confermo: anche VTi mi ha riconosciuto il VU+ turbo. Casomai, quando avrò tempo reinstallo da capo la 304 perché mi sono molto, molto meravigliato che non abbia riconosciuto il Turbo.
 

franco00

Vu+ Newbie
Ciao. mi accodo a questo post. Visto che attualmente sulla OBH 4.1 il tuner A867 non viene riconosciuto e visto che a breve devo sostituirlo con un altro, sapete quali tuner DTT sono compatibili sia col mio VU+ Uno che con l'immagine OBH ultima uscita? Giusto per evitare acquisti inutili..
grazie.
 

Pippobaudos

Vu+ Newbie
Ciao, ho installato la OBH 4.1 sul soloSE.
Non mi riconosce il tuner vu+ Turbo.
Provato molti restart ma niente da fare.
Qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto ?

grazie
 

marisat

Vu+ Newbie
La VTi utilizza codice e driver come la BH.
Per cui se va su una dovrebbe andare anche sull'altra, a meno che qualcuno non ci abbia messo le mani, improbabile visto
che il canale è quello ufficiale.
E invece con il mio zero nn va , potrebbe essere una ragione commerciale per vedere i loro turner ?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

isteric2005

Moderator
con l'ultimo aggiornamento i driver del turbo sono stati inseriti anche per zero 4K e uno4K se che prima non erano presenti.

Io su zero utilizzo la pennetta sky led blue .....ne ho 3 e funzionano su tutti con OBH 4.1
 
Last edited:

AlexWilMac

Moderator
con l'ultimo aggiornamento i driver del turbo sono stati inseriti anche per zero 4K e uno4K se che prima non erano presenti.

Io su zero utilizzo la pennetta sky led blue .....ne ho 3 e funzionano su tutti con OBH 4.1

Parli di Zero o di Zero 4K? Per curiosità: quali driver hai utilizzato?
 
Top